La carica

image

AndreaDellaValleJuventusIl patron della Fiorentina Andrea Della Valle arriverà stamattina a Firenze per assistere alla rifinitura della squadra prima della partenza per Napoli. Secondo quando scrive il Corriere dello Sport-Stadio, il massimo dirigente gigliato guarderà i suoi giocatori negli occhi, parlerà alla squadra e sarà il primo a cancellare le tossine dopo l’eliminazione in Coppa Italia con la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sicuramente a parti invertite li avrebbe convalidati i gol, o almeno uno dei due, però penso anche che se l’Atalanta o una squadra inferiore a noi avesse fatto quei gol contro di noi non glieli avrebbero dati…..purtroppo pesce grosso mangia pesce piccolo…..resta il fato che il gol di Gonzalo NON è regolare ragazzi…..non lo dico io, lo dice la moviola, poi se vogliamo discutere del fatto che il guardalinee era in malafede ed ha alzato la bandierina (cosa che nel dubbio non si alza dice sempre il regolamento) ed è stato fortunato, su questo siamo pienamente d’accordo. Ribadisco anche che se morata avesse fatto gol come lo ha fatto Salah avremmo gridato allo scandalo…..cmq non bisogna assolutamente difendere la partita senza attributi fatta dai nostri…..così si cresce…….Vi siete chiesti come mai Pizarro ha smontato mezzo spogliatoio dopo la partita invece di rifarsela con gli arbitri? Fuori le palle e SFV!!!!

  2. Enrico (il Saluzzese)

    Stiamo a discutere con i se e con i ma conditi con i ma loro …ma noi…ma basta porca eva!Abbiamo giocato da schifo con una squadra di rammolliti accompagnati da uno bollito in panchina!Avremmo dovuto fare una partita con la testa con il vantaggio dell’andata ed invece abbiamo giocato con il…deretano.Spero solo che la vergogna li abbia rinsaviti tutti e che domenica ,almeno si giochi coni coglioni al posto giusto. Non si vincerà ma almeno cerchiamo di salvare la dignità!

  3. Di Ohane, ti faccio una domanda se i gol l’avessero segnati i gobbi li avrebbero annullati te che ne pensi e inoltre la spinta di Salah come dici te è impossibile visto il replay che possa aver fatto cascare il giocatore dei gobbi in quella maniera , per come è caduto Salah doveva adoperare entrambe le mani cosa che nel replay non si vede , se e dico se c’è stata una spinta è stata minima da non poter avere quell’effetto che il giocatore dei gobbi ha avuto .

  4. ….A parti invertite i due gol che ci hanno annullato nel “dubbio” sarebbero stati SICURAMENTE ASSEGNATI !!!!

  5. Erano tutti e due regolari i gol annullati…inutile sparare menate !!!….in ogni caso non cerco scuse, non siamo stati eliminati per questo, e comunque nel dubbio te la danno sempre a sfavore…soprattutto con loro….lo dice la storia!!!….De Laurentiis ha lanciato la proposta (assurda) di giocare la prima del prossimo campionato in molti paesi esteri…..io invece dico che non sarebbe male da molti paesi esteri far venire arbitri ad arbitrare il nostro campionato per tutto l’anno….e viceversa, in fondo siamo in europa…credo ruberebbero meno…

  6. Granda Andrea suona la carica,cosi si svegliano,domani è decisiva sia per il Napoli che per noi,per chi perde il terzo posto sarebbe un miraggio,spero solo che non si lasci il campionato per l’ EL.SFV

  7. Caro Fradiavolo, mi spiace dirti invece che i gol annullati erano tutti e due da annullare…..su Gonzalo forse ha avuto fortuna il guardalinee ma l’ha azzeccata….c’era il fuorifioco anche se di poco perché con il busto e quindi con la testa Gonzalo è avanti e la regola dice che deve essere annullato perché la parte giocabile (la testa) è oltre a qualsiasi altra parte del corpo con la quale si può segnare del difensore dei gobbi. Su Salah invece c’è una spinta il difensore cade l’arbitro fischia e poi Salah fa gol….per me addirittura c’era fallo anche sul gol che Salah fece al Tottenham…..è carica sul difensore, in entrambi i casi i difensori cadono e Salah segna…..ti sembra regolare? Secondo me se avessimo subito noi dei gol così ci saremmo incavolati e non poco…..diamo onore ai vincitori che sono venuti qui a fare una battaglia con il colrello tra i denti contro delle signorine….unico nostro condottiero è stato Diamanti che lo ha messo alla fine…noi certe partite non sappiamo prorpio come affrontarle….le giochiamo tutte con la stessa filosofia e non è così che vince qualcosa……ci sono delle partite che devi saper giocare in modo diverso dal tuo solito in funzione dell’avversario e del momento…..noi questoancora non sappiamo farlo….purtroppo…..la cattiveria agonistica è un qualcosa che non ci appartiene e questo ti può portare anche lontano ma mai fino in fondo…..per questo non vinceremo niente se questa squadra non riuscirà a tirare fuori anche questo lato….perché ci sta che in un torneo, una partita tu la debba giocare anche così, magari la finale……SFV!!!

  8. Puntare solo sull’Europa Legue ,così finalmente vinciamo un trofeo e
    abbiamo il posto in Champions.

  9. Giusto voltiamo pagina con un arbitro non di parte pur non giocando bene saremo passati noi perché i gol annullati erano regolari eccome.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*