Questo sito contribuisce alla audience di

La cena di gala “monca” della Fiorentina: stavolta niente Della Valle

Ormai di questi tempi a fare notizia è più la presenza di un Della Valle, piuttosto che l’assenza: per questo la mancata partecipazione dei proprietari alla classica cena di Natale della società viola non fa troppo scalpore. L’appuntamento di gala è programmato per stasera, nello speciale scenario di Palazzo Vecchio, nel Salone dei Cinquecento: ci saranno dirigenti, staff, sponsor, giocatori e giocatrici, oltre alle istituzioni cittadini ma niente patron, né Diego, né Andrea, che quantomeno a questo di evento aveva sempre presenziato. Prosegue dunque la linea della lontananza, in coerenza con quanto fatto da dopo il comunicato dello scorso giugno, e confermato già a Moena, dove Adv non si era recato, a differenza di quanto fatto gli anni passati. Quella di stasera sarà una volta di più un’uscita pubblica “monca” da parte della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ardito lesionato….MAGGIORDOMO..DEI DELLA VALLE…

  2. Caro Ardito sicuramente se avessero fatto come pallotta, trovando un terreno privato su cui dover chiedere solo i permessi a quest’ora avrebbero già costruito…
    Ma invece come al solito vogliono le cose a gratis dal comune, con mercati da spostare e bandi pubblici di assegnazione, i tempi si allungano per forza.

  3. Non ci sono andati perché altrimenti avrebbero dovuto pagare loro, mica sono fessi.

  4. Claudio di Ferrara

    Così giornalisti e non la finiranno di scrivere che i baciapalle si stanno riavvicinando alla viola. Illusi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*