Questo sito contribuisce alla audience di

La cessione del Milan potrebbe clamorosamente saltare: ecco i dettagli

Potrebbe clamorosamente saltare la trattativa per la cessione al Milan. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l’ipotesi al momento più probabile è quella di un definitivo no dei rossoneri alla cordata SES: in sintesi, il gruppo cinese non avrebbe i cento milioni di euro da consegnare entro venerdì prossimo per ottenere un’ulteriore proroga della chiusura. Così facendo si andrebbe verso la non proroga e questa sarebbe una vera e propria rivoluzione: la chiusura della trattativa con SES, infatti, permetterebbe ad altre cordate di entrare in gioco. Da domani mattina il Milan non avrà più vincoli con SES.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Alessio,definire mancato strisciato uno come me ,significa bestemmiare.Io non ho mai offeso nessuno ,tanto meno te e tutti I tifosi viola.

  2. Antonio non ti hanno scippato un bel niente. Quando si ama non lo si fa per i risultati. Si ama per passione. E basta. Mi sa che sei uno strisciato mancato. Sei sempre in tempo!!

  3. Il Berlusca rescinde il contratto e tiene la caparra. A titolo risarcitorio per legge, quindi non tassabile. E ha portato in Italia 200 milioni esentasse. Di chi erano questi soldi realmente? Fino a prova contraria non erano suoi. Ma certo si parla di paesi dove i controlli sui trasferimenti di denaro non sono certo impeccabili.

  4. Caro Stefano,quello che dici e’ purtroppo giusto,ma allora cosa dovremmo fare noi tifosi viola o sampdoriani o bolognesi?non possiamo mica spararci un colpo? quando nel 1956 diventai tifoso viola,mai avrei potuto immaginare che dopo 60 anni mi sarei trovato a tifare una squadra che ha uno scarso seguito:questa e’ Il problema piu’ grande,a prescindere dai risultati come tu affermi,perche’ mi e’ stata carpita l’innocenza di allora(avevo 10anni) e la viola era a livello delle strisciate(1 scudetto con 12 punti sulla seconda,4 secondi posti di cui 2 che potevano essere primo,piu’ una finale di coppa di coppa dei campioni scippataci(gia’ allora purtroppo)dal Real Madrid sul proprio campo.Comumque forza viola sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*