Questo sito contribuisce alla audience di

La Cina attrae anche Sanchez: la Fiorentina si mette in ascolto

Il calcio cinese continua a guardare in Europa per allargare il parco giocatori di una certa qualità e tra questi c’è anche il centrocampista viola Carlos Sanchez, che la Fiorentina ha riscattato dall’Aston Villa dopo le presenze accumulate nella scorsa stagione. Secondo Tuttomercatoweb infatti, il colombiano ha ricevuto un’offerta importante e la società viola sembra disposta ad ascoltare ciò che verrà proposto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Magari. È l’unico acquisto che si è rivelato appena utile della passata stagione ma è un giocatore largamente sostituibile. Non è un giocatore che ci fa fare il salto di qualità, è molto sotto a Borja, Badelj, Vecino e infatti si è dovuto reinventare per giocare. Si tratterebbe di un ricavo totalmente inaspettato. Mi dispiace per il personaggio che è sicuramente simpatico ma uno meglio si trova facilmente. Il problema resta magneto Corvino con la sua capacità di attrarre bidoni.

  2. Se lo vendi per cambiarlo con kucka sinceramente preferisco sanchez.. Parlano di 7 milioni per il colombiano.. se si dovesse concretizzare corvino ha veramente un gran lavoro da fare, dovendo rifare mezza squadra titolare ma anche tutta la panchina.. Speriamo che tra i ragazzini presi per qualche milione riesca a farsi spazio per un posto in rosa anche chi è cresciuto con questa maglia.. Aspettiamo la fine del mercato per capire da che parte stare

  3. Lo vendano si…. Ci mancherebbe….
    Che si fa ?!?!?
    Si regala Borja e non si vende sanchez ?!?!?

    Non avete capito, corvino sta cercando di fare il gruzzolo per comprare un portiere !!!!

  4. Salve a Tutti

    Ho Letto giusto poco fa che è in Arrivo una Offerta di ca. 7 Millioni di Euro dalla Cina per Acquistare il Cartellino di Carlos Sanchez se cosi Fosse la Viola dovrebbe Accettare Subito L’Affare ed poi magari con quei Soldi comprare il Cartellino dell Centrocampista Centrale/Mediano dell Chievo Verona Fabio Depaoli Classe 1997 di cui tutti parlano un Gran Bene aggiungendo a lui pure il Cartellino di Metheus Jesus Classe 1997 anche lui un Centrocampista Centrale/Mediano che la Viola segue dall Scorso Gennaio 2017 infine é Comunitario avendo doppio Passaporto.

    Poi se la Viola riuscesse a Piazzare pure ad qualche altra Squadra il Cartellino di Sebastian Cristoforo all suo Posto Comprerei il Cartellino dell Mediano Croato Bojan Knezevic anche lui un Classe 1997.

    Poi con i Soldi della Cessione all Inter di Borja Valero di 6-7 Millioni di Euro magari piu il Cartellino a nostro Favore dell Terzino Laterale Sinistro Federico Dimmarco Classe 1997 ed con la Cessione alla Sampdoria di Ilicic per ca. 5-6 Millioni di Euro magari piu il Cartellino a Nostro Favore dell Attaccante Centrale Federico Bonazzoli Classe 1997 appunto dicevo con questa Doppia Cessione e con quei Soldi Freschi cercherei di andare a Comprare dall Santos il Centrocampista Centrale Thiago Maia Classe 1997 magari Inserendo a Favore dell Santos pure il Cartellino di Gilberto.

    Poi Promuoverei dalla Primavera in Pianta Stabile nella Prima Squadra come Quinto Difensore della Rosa il Difensore Centrale Illanes Classe 1997 ed insieme a lui pure Gaetano Castrovilli Classe 1997 visto che lui é un Jolly di Centrocampo ed ha un Tocco Soprafino essendo un Ottimo Talento ed fossi in Corvino farei Ritornare alla Base pure il Nostro Centrale di Centrocampo Andy Bangu Classe 1997 Visto che Lui Ama La Viola ed sopratutto L’Esterno D’Attacco Simone Minelli anche lui Classe 1997…il.Nostro Nuovo Leader deve essere Federico Chiesa.

    Poi il Resto verrá da Se.
    Ame Piacerebbe Vedere una Viola Giovane Tecnica & Fisica sopratutto Spumeggiante che si Diverta a Giocare sopratutto che abbia le Palle ed vuole Divertirsi ed infine che abbia la Motivazione.

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*