La Cina vuole Ranieri ma lui aspetta la Fiorentina

Claudio Ranieri dopo il miracolo con il Leicester con cui ha vinto la Premier League l’anno scorso è costretto a vivere adesso un esonero con lo stesso club inglese ma per lui il futuro è ancora in panchina. Il Sun parla di offerte già arrivate dalla Cina, sempre alla ricerca di allenatori/giocatori da portare in patria, ma Claudio Ranieri ha detto no, ha preso tempo, perché vuole restare in Europa e visto che Sousa non ha futuro alla Fiorentina ecco che l’opzione viola intriga e non poco il tecnico romano. Ricordiamo che proprio Ranieri fu già vicino ad un ritorno in viola prima che i Della Valle puntassero su Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Sicuramente sbaglierò perchè l’anno scorso ho visto solo quattro partite del Leicester, ma quello che ho visto di Ranieri è il modulo di Rocco degli anni ’60 : catenaccio e contropiede. E questo non solo quando giocava con le “grandi” (io l’ho visto col Liverpool, mi sembra) ma anche con quelle al suo livello. Di sicuro questo non è il solo modulo che Ranieri sa fare, forse l’aveva impostato così dall’inizio perchè sapeva della debolezza generale della sua squadra, mi ricordo Raneri con 4-4-2 a Firenze, ma, onestamente, le squadre di Ranieri possono aver vinto ma raramente hanno divertito. Ma tanto non viene nemmeno Ranieri, ci vuole uno yes-man, uno senza tante ambizioni e che non se le faccia venire neppure se vince. Poveri noi…

  2. Basta con i cavalli di ritorno, avete gia’ dimenticato le contestazioni feroci sotto casa di Ranieri che non voleva dimettersi? allora avete la memoria corta, io saro’ anziano ma la memoria è ancora fresca. Un giovane ci vuole, un giovane per una squadra giovane perchè i Della Valle non compreranno mai gente affermata per fare una grande squadra. Guardiamo la realta’ amici e non sogniamo i sogni perchè questi miliardari ci stanno togliendo anche i sogni.Ieri sera ho fatto un solo commento. D E L U S O.

  3. Re leone

    puoi evitare di taggarmi come avevamo concordato ? Il tuo livello mentale per me è solo una perdita di tempo. Grazie.

  4. Le tue Dario sono tutte battute ma non fanno ridere ma piangere tutta Firenze..smetti di scrivere che ti rendi RIDICOLO..FV

  5. Re leone

    ma le capisci le battute tu o ti devo spiegare pure quelle ? Comunque la manifestazione di ieri sera è emblematica e sintetizza il vero colpevole di questa situazione. Sousa passa, la Fiorentina resta e con questa proprietà restano anche tutti i problemi attuali.

  6. Ma hanno ragione Dario a protestare contro la proprietà..lho detto mille volte che loro sono al 80% responsabili di questa situazione…ma con un buon allenatore si poteva fare tanto di più..e poi è inutile che ripeti che bisogna esonerare la proprietà..neanche un bambino di tre anni può dire una cosa così..FV

  7. Re leone

    scusa ma la protesta di ieri sera nel post gara contro chi era ? Rispondi su !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*