La clamorosa indiscrezione (smentita) su Sousa

L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
L'allenatore Paulo Sousa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Pochi minuti fa il giornalista di Mediaset, Paolo Bargiggia, ha ventilato su Twitter l’ipotesi delle dimissioni (addirittura vicinissime) di Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina. La società, però, smentisce categoricamente questa voce mentre un’altra smentita, raccolta dalla nostra redazione, arriva dall’organizzazione del Torrino d’Oro visto che domani sera, lo stesso Sousa, è atteso per ritirare il premio. Non sono arrivate, in questo senso, novità dell’ultima ora. Ad ora, dunque, si registrano solamente smentite all’indiscrezione di Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. @S69, quindi vediamo se ho capito bene; io,secondo te, dovrei aspettare che la Signoria Vostra mi rivolga la parola, per poter dire la mia? Mi sa che te non stai bene, te se pensi queste cose, sei pronto per il Dott. Catola. E sei fiorentino, come dici di essere, dovresti sapere chi era Catola. Per tua norma io intervengo in ogni discussione che ritengo interessante. A prescindere che tu ci sia o NO!!! Magari credi anche di essere il depositario della verità. Ti dirò un segreto…NON È COSÌ, scendi pure dal piedistallo, stai tranquillo che se non mi vuoi rispondere me ne farò una ragione. Altri che la pensano diversamente da me, Cisko, Dario, Berni hanno detto che con me si può parlare. Se te la pensi diversamente, sai come fare. Ad majora.

  2. Fiore63, a me sembra che te sei uno di quelli che entra sempre a gamba tesa.
    Diciamo che io mi rivolgo a te, con lo stesso “garbo” con il quale te ti poni nelle discussioni.

  3. @S69, perché la discussione è testa a testa? Credevo di essere in un forum. Io esprimo un giudizio con garbo…. tu potresti fare altrettanto. Un affettuoso saluto.

  4. il solito bargigia che piglia fischi per fiaschi non indovina mai una sta solamente facendo il trasloco in un ‘ altro appartamento

  5. Tralascio il fatto che ragiono con Stefanoviola e risponde Fiore63 e Gios, comunque, ora l’è chiaro i’ke l’è successo: Sousa ha cambiato casa e i’Bargiggia ha sparato.
    Io nn la farei tanto palloccolosa per vari motivi: noi nn siamo un competitor del Milan, noi cerchiamo l’Europa League, per loro o Champions o ennesimo fallimento, della competizione europea minore gli frega un tubo. Bargiggia è mercatologo, in un periodo come questo con sosta per la nazionale e il mercato chiuso, di cosa deve ragionare ? Sousa è messo in discussione solo da coloro che attaccano oggi, Bargiggia, per i cosiddetti “rosiconi” è un ottimo tecnico.

  6. Bibi comunque a me Sousa piace poco, capisco che ha giocato l’hanno scorso con giocatori poco adatti al suo gioco. Quest’anno ha una rosa più omogenea e più vicina alla sua idea di calcio. Vediamo.
    Avanti Viola

  7. mario da trento

    Anche Montella si è dimostrato un omucolo. Appena ha potuto è corso da chi gli ha rapinato la Champion

  8. mario da trento

    Come dice Matteo, tutto quello che gira attorno a Mediaset è immondizia. Sono anni che sparano ******* ad arte contro la Fiorentina nella speranza di destabilizzare e favorire il MerdaMilan con il suo AD nota checca e l’ignorantone ridicolo Bargiggia è uno dei tanti Cavalier serventi.
    ODIO IL MILAN. RIGORE X IL MILAN.

  9. ….prima di farlo andare via…xhiedetegli perché sono 40 partite che si fa ridere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*