Questo sito contribuisce alla audience di

La classifica delle città che odiano di più la Juventus: Firenze è sul podio

Sulle pagine dell’edizione odierna di TuttoSport viene stilata una particolare classifica delle città dove la Juventus si rivela essere la squadra più odiata. In questa graduatoria spicca Napoli al primo posto, al secondo posto c’è Firenze, alle spalle di Napoli e terza Bologna. Poi Verona, Roma, Bergamo, Cagliari, Ascoli, Livorno e Catania. Le dieci città, invece, che più amano la Vecchia Signora sono Milano, Palermo, Cesena, Lecce, Piacenza, Avellino, Monza, Pescara, Lucca e Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Noi FIRENZE…LORO..NIENTE…..NOI TIFOSI VIOLA..SIAMO UN TUTTUNO..CON SQUADRA E CITTÀ..E QUESTA È LA RAGIONE DEL GEMELLAGGIO CON IL TORO…IL TORINO È TORINO…I GOBBI…SOLO GOBBI…SQUADRA DI UNA FAMIGLIA…NON DI UNA CITTÀ…SENZA IDENTITÀ…SOLO POTENTE POLITICAMENTE…SCHIFOSAMENTE… ARROGANTE…E LADRA..E PER QUESTO…ODIATA…FINO ALLA MORTE!!!! FORZA VIOLA.

  2. 10ragazzepermepossonbastare

    Io fiorentino residente in America da molti anni ho sempre amato la viola perche rappresenta Firenze con la quale mi identifico e ho un cordone ombellicale attaccato da sempre. …non mi importa una sega se non vinciamo scudetti. . ( anche se sempre spero) I tifosi giuventini sono dei falsi tifosi, non Hanno una vera identita’ e tifano per una squadra che in Italia ha sempre rubato grazie al potere degli Agnelli. Poi in europa chissa perche tutto questo successo non lo hanno. .
    Meglio non vincere ma essere onesti che vincere ed essere ladri. .e ricordate sempre che Firenze e’ la citta piu bella al mondo, non avete idea di come tanti americani che l’hanno visitata l’ammirano e l’amano. ..Forza viola e firenze. .for ever and ever!

  3. 10ragazzepermepossonbastare

    E’una classifica delle citta , non delle tifoserie, e a Milano ci sono tantissimi gobbi. .

  4. Grande fede 2..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*