La concessione dei Della Valle per fare mercato

Andrea Della Valle sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Andrea Della Valle sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nelle ultime due stagioni i Della Valle hanno anticipato un cifra superiore a 35 milioni, ma per fare mercato adesso nella sessione estiva hanno deciso di rientrare senza fretta. Secondo il Corriere dello Sport – Stadio non sarà necessario cedere alcuni dei pezzi pregiati prima di definire i primi colpi di mercato. Nel consiglio di amministrazione della Fiorentina che si è svolto ieri il clima era costruttivo ed è stato ribadito ancora una volta l’impegno di andare avanti con determinazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. I soldi li hanno sempre prestati e messi a bilancio in perdita, coprono il debito el’anno successivo stessa storia rimessi a bilancio come un prestito, naturalmente con gli interessi. Dov’è lo sforzo che fa andreino e Company?

  2. Concessione? ma perchè loro non sono i proprietari che volevano vincere? Che vorrebbero vincere senza investire? è come dire voglio che la tod’s sia una azienda leader ma senza investirci un Euro, sai che risate ahahhahahahah
    ma poi scusate da quando hanno venduto Cuadrato non hanno mai rinvestito le plusvalenze, dove sono finite, per pagare gli stipendi agli innumerevoli e superflui Dirigenti?
    è del tutto inutile fare questi titoli sui giornali, perchè siamo sotto rinnovi abbonamenti, la fiducia è finita, avete detto che volete investire provatelo quando i calciatori saranno presentati i 6000 di FB rinoveranno, se fate chiacchere nessuno di noi rinnoverà….

  3. M. City, PSG, giuve con il marchio jeep sulle maglie ….. per ora nn mi pare abbiano ricevuto sanzioni dalla UEFA

  4. Disinformazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*