Questo sito contribuisce alla audience di

La concorrenza interna per Mariano Diaz: cerca risorse spagnole per la Roma

Il nome di Mariano Diaz, attaccante classe ’93 del Real Madrid, ha iniziato a circolare per la Fiorentina, ma non solo. Su di lui ci sono diversi club e c’è anche la concorrenza interna, rappresentata dalla Roma del ds spagnolo Monchi. Secondo AS infatti, l’ex dirigente del Siviglia vorrebbe portare nella capitale sia lui che Denis Suarez, ora al Barcellona, per formare un po’ uno zoccolo iberico nella sua nuova squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. si legge su la gazzetta di tal rodriguez comprato dal milan. si descrive come piu’ forte di pirlo e di ronaldo. se lo comprava la viola nemmeno davano la notizia.

  2. Grandi ragno e stefano

  3. Ragno parole sante Son tutti strisciati

  4. RAGNO,quel che scrivi è sicuro a 100%. Se riusciremo a prenderlo noi,sarà il panchinaro buono a nulla che i madrileni ci hanno rifilato perché fa caare,se lo prenderà la Roma,sarà uno dei più grandi talenti del mondo e la Roma lo avrà perso perché loro si che riescono a strappare talenti al Real,mica noi poveri pezzenti. Ormai è una moda,pare di essere al circo,nani,ballerine,saltimbanchi,chiunque apre bocca o attiva la tastiera e spara puttanate a caso,in base a quello che è il tormentone del momento.

  5. Adesso i probabili contestatori ,diranno che siamo arrivati in ritardo,quando prima avevano “bubato” per questo illustre ,che loro chiamano panchinaro!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*