La condizione necessaria per prendere Bartra

Bartra

Bartra, difensore centrale del Barcellona che già nella scorsa sessione di mercato era stato cercato dalla Fiorentina, continua ad essere monitorato dai viola, secondo quanto scrive Sport. Oltretutto il quotidiano iberico riporta anche il prezzo fissato dai blaugrana per cederle il difensore la prossima estate, ovvero 12 milioni di euro. I viola però vogliono negoziare sul prezzo, ma tutto dipenderà se i gigliati riusciranno a centrare la qualificazione in Champions, visto che lo spagnolo vuole giocare tale competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Per noi è fuori portata. Prenderei il brasiliano Marlon.

  2. Se x prendere Bartra le condizioni sono giocare la CL allora al 100%100 non giochera mai nella fiorentina perchè x noi rimarrà sempre solo un sogno sarebbe un successo rimanere in EL .

  3. Umberto Silvetti

    ecco un altro che capisce ridi ridi

  4. ma se non abbiamo piu’ una societa’ e voi pensate al mercato di giugno ne avete visto UNO e dico UNO della societa’ che sia uscito a dare spiegazioni dopo la sconfitta e allora che vadano tutti a farsi fottere e io che sto male per una sconfitta per una intera settimana io come tanti

  5. MI FATE MORIR DAL RIDERE, MA VOI GIORNALISTI LO VOLETE CAPIRE UNA VOLTA PER TUTTE CHE GIOCATORI AL DI SOPRA DEI 5 MILIONI NON VERRANNO MAI ALLA FIORENTINA???????????? I DELLA VALLE OFFRONO PIU DI 5 MILIONI A GIOCATORI CHE SICURAMENTE DIRANNO DI NO!!!! CMQ GLI CI STA BENE ALLA BANDA DI CIALTRONI CHE ABBIAMO IN DIRIGENZA>/PROPRIETA’ LE TRE PERE DI SALAH IN 2 PARTITE……………..INVECE DI PRENDERLO PRESTITO GRATUITO POI 1 MILIONE PER IL PRESTITO PER LA SECONDA STAGIONE E OI PAGARLO DOPO 2 ANNI E MEZZO LO AVESSERO MESSO A BILANCIO SUBITO COME SCONTO SU CUADRADO (E SE UN VOLEVA VENIRE ARIA PREFERIVO NON AVERLO MAI VOLUTO CHE ESSER PRESO PER IL …. COSI’) AD OGGI AVEVI UN BEL PEZZETTO IN SQUADRA ED IL SIGNOR GNIGNI GLI SI ILLUMINAVO GLI OCCHI PENSANDO ALLA PLUSVALENZA E INVECE NIENTE SOLO SUPPOSTE BEN GLI STA!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*