Questo sito contribuisce alla audience di

La conferma più bella

Chiesa incita lo stadio. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sempre più dentro alle dinamiche della Fiorentina di Paulo Sousa, anche martedì Federico Chiesa è stato tra i migliori in campo della squadra viola: un paio di pericoli creati a Reina, tanta intraprendenza e anche qualche errore, che comunque fa più che parte del gioco. L’attenzione su di lui ormai è alta anche da parte degli avversari e a Napoli il palcoscenico era di quelli importanti: il numero 25 viola è sceso in campo come nelle altre occasioni, senza condizionamenti, e questo rappresenta sicuramente la conferma, e la riposta, più bella proveniente dal San Paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Speriamo che non sia un altra plusvalenza.
    Redazione siamo al 26 di gennaio ma questi quando annunciano in pompa magna il progetto dello stadio , un amico a Firenze mi dice che ritarderanno e verrà annunciato a metà febbraio per via che Don Diego vuole i bagni dello stadio color rosa e Andreino gialli .
    Scherzi a parte voi sapete nulla.
    Siamo in attesa, come voi, che la Fiorentina annunci il giorno della presentazione del progetto. Redazione

  2. Questo è meglio e più maturo di bernardeschi

  3. Vedere un giocatore di 19 anni con quella personalità in uno stadio difficile per gli avversari come il San Paolo fa gioire da una parte ma dall’altra fa vedere quanti mezzi giocatori abbiamo in rosa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*