La controclassifica di Serie A: Fiorentina in Champions e Lazio giù. FOTO

Controclassifica Serie A

Fiorentina seconda a pari punti con la Roma, Lazio quarta, Cagliari in salvo e Atalanta in B: questi i più forti scostamenti fra la ControClassifica stilata da Paddy Power e la graduatoria ufficiale. Una bella differenza, non c’è che dire, soprattutto fra i viola di Montella e i biancocelesti di Pioli che si scambierebbero i ruoli: gli uni ai preliminari di Champions League, gli altri al tabellone principale di Europa League. Fra le due posizioni un gap milionario. Clamorosa anche la situazione in coda con i sardi di Festa, ma anche di Zeman e Zola, che non avrebbero avuto problemi a salvarsi rispetto all’Atalanta favorita dalle decisioni arbitrali nella prima parte del campionato. Tre squadre hanno gli stessi punti in entrambe le classifiche: Juventus, Empoli e Udinese; minimo il gap (un punto) di Sampdoria, Torino e Chievo. Le squadre più penalizzate sono state Genoa (7 punti), Sassuolo (5), Fiorentina e Cesena (4). E’ andata di lusso invece ad Atalanta (7 punti), Milan e Inter (4).

Controclassifica Serie A

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ma secondo me la rosa di quest’anno non era così male 2 portieri bravi,una buona difesa la 4 migliore l’annata precedente rinforzata da Richards Basanta e Rosi.
    Gestione portieri fatevi voi.
    Difesa Tomovic è ilicic giocatore checco ha giocato di più, non importa comè o dove ma giocava .Richards che quando ha giocato non è mai andato male (tolto Napoli ) è stato usato poco.Basanta per me non è andato così male anche se personalmente, mi piaceva vederlo nel ruolo di terzino sx ( dove gioca con l’Argentina ).a sx ha giocato Alonso che l’anno scorso è stato mandato via, Savic e Gonzalo li conosciamo, pregi e difetti. Rosi lo ha voluto il mr. Bohhhh.
    centrocampo Pizarro Borja Mati Aquilani Badelj Lazzari Vargas
    secondo voi uno come Padoin giocava?
    Attacco un centravanti fra i più importanti nel gioco aereo ma usato da falso 9 , Babacar il ragazzo di 20 anni con più infortuni muscolari al mondo, (farà vita sana? )trovato senza patente un Venerdì alle 4 la mattina e la Domenica con il Toro titolare e rigorista, non è vero?
    Jaquin non messo nella List uefa a settembre e usato da Dicembre in poi.
    Quadrado usato nel ruolo di falso 9 o mezza punta. Ilicic per metà stagione usato da est dx poi da falso 9 e infine nel suo ruolo da mezzapunta. Salah, Bernardeschi.
    CONCLUSIONI
    Siamo sicuri che questa squadra abbia reso al massimo?
    Lasciando la solita rosa e cambiando il manico, si fa uguale?

  2. Talenti tanti!!! La frittata e’ stata fatta nella semifinale di coppa italia!! E che frittata .. Ora lecchiamoci le ferite .. Che si riparte ! Forza viola

  3. Ripeto poeri illusi!!!! Andate a leggere o ascoltare le radio romane,, ci pigliano anche per il cu**

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*