Questo sito contribuisce alla audience di

La contromossa di Montella per non farsi schiacciare

CuadradoAtalantaChi si aspetta una Fiorentina attendista, pronta a difendere l’1-1 dell’andata è destinato a rimanere più che deluso. Montella sta lavorando su una squadra offensiva e che possa avere al suo interno Ilicic, Gomez, con Cuadrado pronto a supportare le due punte, sia pur partendo dall’esterno. Con tre frecce così al proprio arco è difficile schiacciare una squadra nella propria metà campo, così come accaduto nel primo tempo della partita di Torino. Ed è anche impossibile aspettarsi che a sinistra giochi Vargas, perché ci troveremmo davanti ad una formazione iperoffensiva e squilibrata. Per questo motivo ci aspettiamo che Montella ‘controbilanci’ inserendo Pasqual.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. la fiorentina giocherà così secondo me 3-4-2-1
    …………….………….Neto………………
    ……..tomovic……Gonzalo……Savic….
    Cuadrado…Pizarro….Aquilani…Vargas
    …………………….Ilicic…….Borja…………………
    ………………….………….Gomez

  2. “per carità fuori Pasqual…”

  3. Guai se giocassimo x lo 0-0, non possiamo fare calcoli! L’idea di montella è giusta! Obiettivo vincere giocando con equilibrio!!

  4. Sono d’accordo col fatto che bisogna attaccarli e non aspettarli al varco per questo la soluzione migliore e’ il 3-5-2 con Vargas e Cuadrado sugli esterni pronti a ripiegare terzini in una difesa a 5. Io darei fiducia al Loco, con il suo siluro di sinistro e’in grado di offrire una soluzione in più. Per carità fuori Pasqual, specialmente dopo la sua dichiarazione che firmerebbe per uno 0-0!!!!

  5. Verrebbe da chiedersi da cosa si desume che Pasqual assicura una difesa migliore di Vargas anche il più scarso,guardando le partite di almeno gli ultimi 4 anni.

  6. Giochiamo a 3 dietro, per carità, a 4 si fa quasi sempre caà. Vargas o Pasqual… giochi chi è più in forma. A centrocampo preferisco Ambro ad Aquilani domani. Dispiace per l’assenza di Mati, faceva comodo.

  7. Anticalcio la tua formazione e’ perfetta , buona serata

  8. PASQUAL? PER CARIT A’ SPERIAMO NON GIOCHI. VORREI CHE GIOCANO SOLO GIOCATORI TOSTI

  9. webb ….. l’arbitro migliore ……. ma una vocina mi dice : …….. ginoooooo ! ! ! un ti fidareeeee !!!!!!!!!!!

  10. Io dico:
    Neto
    Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual
    Borja, Ambrosini, Aquilani
    Ilicic
    Gomez, Matri/Matos/Joaquin(Se disponibile)

    Loro non riusciranno mai a fare 90 minuti d’attacco, non ci riescono quando sono in forma figuratevi dopo aver giocato per 2 settimane praticamente con gli stessi giocatori. Quindi Ambrosini dall’inizzio per fermare i loro attacchi inizziali e poi Cuadrado e Pizarro nella ripresa quando loro probabilmente avranno un cale. Se riusicammo a finire il primo tempo 0-0 vinciamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*