La convinzione ribadita

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

In merito alla cena di Sousa, la Fiorentina ha ribadito semplicemente, secondo quanto riporta La Nazione, quello che Andrea Della Valle ha dettato ai tifosi appena sette giorni fa, ovvero che  il tecnico allenerà a Firenze anche la prossima stagione (c’è un contratto lungo ancora un anno, ovvero giugno 2017 e opzione sul successivo). Per la Fiorentina, quindi, qualsiasi cosa sia successa (o non successa) con la cena etnica dell’altra domenica, non esiste una prospettiva con la quale guardare avanti senza l’apporto del portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. questa e una storia …. allenatore peggiore con una societa peggiore e la frittata e’ fatta. se non lo avete ancora capito bene e inutile che continuate a sparare sronzate su questo sito dormite che e’ meglio se ci riuscite perche di calcio non ne capite un fico secco.abbiamo mandato via rossi per tenerci il paracarro abbiamo mandato via verdu per prendere tito costa abbiamo emarginato mati ma che parlate a fare questa e ‘ una societa di merda con dei dirigneti incapaci un allenatore incopetente ed una presidente idem e io che sono un tifosi da 50 anni mi vergogno . mi sono stufato e non la guradero mai piu se a voi sta bene fare ceerte figure. bene cavli vostri buona notte.

  2. Maurizio FIRENZE

    Appena finisce la stagione ,se non succedono tracolli prima,ESONERO IMMEDIATO,non si puo ripetere la storia uguale con Prandelli e Montella,basta merceneri ..la FIORENTINA ai FIORENTINI…IACHINI DUNGA MAZZARRI in panchina DIRETTORE SPORTIVO FRANCO BALDINI dirigente accompagnatore e uomo spogliatoio GABRIEL BATSTUTA,l unica maniera per uscire dalle paludi che ci ha portato SOSA e SOCIETA

  3. Ok, si è rivelata un ottima scelta avendo già fatto la preparazione ha fatto la differenza, ora che ha un normale calo fisico vengono fuori i suoi limiti… Secondo me abbiamo vissuto un momento di esaltazione massima ed è li che un grande allenatore si distingue tenendo botta partita dopo partita invece a quanto pare non è stato in grado!! O volete dirmi che un difensore avrebbe fatto la differenza?!

  4. Enrico…ma kalinic chi è che l’ha voluto in viola?

  5. Non penso che i DV siano i peggiori presidenti della storia ,sicuramente lo sono i ns. dirigenti . Se pensiamo alle ultime campagne acquisti ci accorgiamo della loro incompetenza nell’impostare le trattative. Siamo diventati lo scherno dei tifosi delle altre squadre e questo non lo sopporto . Si inizia a leggere che molti giocatori viola vorranno chiarimenti alla fine del campionato e questo prelude a mancanza di coesione fra la squadra

  6. Già dopo il suo arrivo, con un mercato estivo ridicolo, Sousa cominciò a nutrire sospetti sulle reali intenzioni e ambizioni della società, poi a Gennaio ne ha avuto le conferme e adesso non aspetta altro che finisca il campionato per levarsi dai co..ioni.
    Si è sentito preso per i fondelli da questa dirigenza di bugiardi e ora non fa altro che far finta di voler rimanere, per render pan per focaccia alla società.
    Questo è molto più sveglio di quanto non si pensi, altro che Prandelli e Montella.

  7. Ma allenatore migliore de che?? Finché kalinic ha fatto il fenomeno tutto andava bene, tolto lui Sono emersi gli enormi limiti nell’andare in rete.. E il gioco è poco diverso da quello di Montella, a tratti più veloce e certe volte più cinico ma ha cambiato ben poco con borja e gonzalo a creare gioco.. E il cinismo è arrivato con kalinic sfido a fare gli stessi risultati col Gomez che si ritrovava Montella..
    Il Leicester quest’anno ha dimostrato che l’unità di squadra società e tifosi porta lontano, sousa ha scelto di staccarsi della società per pararsi il culo in caso fossero andate male le cose.. Questo è il mio punto di vista!!
    Non saremo mai la squadra con la rosa migliore favorita per il campionato ma con il lavoro si può compensare!
    E Luca, l’empoli è tutta un altra cosa e noi non saremo mai così ma non siamo nemmeno lo Juve che con il doppio del nostro fatturato può permettersi ben altri giocatori.. Siamo sempre tra le grandi difficilmente la migliore!!
    Sousa è qua grazie ad ADV e lui lo ringrazia mettendogli contro la tifoseria.. A me queste cose non piacciono aldilà del fatto che son d’accordo qualcosa in più potrebbero farlo

  8. Conte de pippus

    Condivido in toto ciò che ha scritto Luca

  9. Sousa non rimarrà a Firenze… Lui vuole vincere e a Firenze e a Della Valle importa solo non fallire…In questa dimensione provinciale da piccola piazza, senza offesa, come Empoli capisco la volontà del portoghese di rivolgersi altrove… Insomma allenatore migliore a fronte della proprietà peggiore della storia della Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*