Questo sito contribuisce alla audience di

La coppia tutta tedesca si candida per Cesena, ma Ilicic…

IlicicAtalantaGomez-Marin, ieri sera, sono stati schierati un po’ a sorpresa da Montella nel primo tempo. Secondo Il Corriere dello Sport-Stadio sarà proprio questa la coppia che domenica pomeriggio affronterà il Cesena in trasferta, vista la squalifica di Cuadrado. I due tedeschi, che ieri sera non hanno certo impressionato, sembrano in vantaggio sui compagni anche se, aggiungiamo noi, Marin ha giocato 90 minuti e considerando la sua condizione fisica non è da sottovalutare che a Cesena giochi Josip Ilicic al fianco di Mario Gomez. Infatti sembra difficile che Marko Marin possa giocare due partite in così poco tempo proprio perché ancora non è al massimo della condizione e anche i recuperi sono più lunghi. Così la coppia più intrigante resta certamente Marin-Gomez ma Ilicic c’è.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. La cosa che interessa noi tifosi è vincere sia a Cesena che con l’Empoli in casa…possono giocare tutti o anche non giocare…ma io voglio i 6 punti e non voglio più perdere terreno dalle squadre di vertice….ci sono scontri diretti che possono avvantaggiare la viola…non facciamoci del male….vinciamo…e svegliamo GOMEZ…

  2. Infatti piaccia o meno sono convinto che ora come ora molte speranze della viola passano per i piedi di Ilicic se giocherà e fino al ritorno di Rossi almeno difficilmente potremmo avere di meglio del vero Ilicic , Cuadrado a parte , Mati e Joaquin da settembre li vedevo indispensabili a loro volta ma con questo assetto anche con loro e la prima punta resta un posto scoperto, quello da seconda punta e meglio di Ilicic e Cuadrado che peró almeno la metà delle gare dovrà farle a centrocampo o daltarle lo sloveno se recuperato ci risolverebbe tanti problemi.poi se giudichiamo le prestazioni anche nello squallore generale di ieri è stato uno dei meno peggio ed ha giocato nel ruolo meno congeniale al mondo x lui, secondo me il coima contro ilicic è controproducente e basta, lui con milan e napoli doveva starsene buonino peró l’essere beccato anche dopo aver azzeccato 2 gare di fila come contro paok e milan gli avrà fatto male e comunque seppure ci ha messo del suo tutto questo orstracismi nn se lo meritava e si potrebbe finirla da parte di tutti almeno x una gara, la prossima dove non abbiamo nessuno meglio di lui, che giochi e decida la società il da farsi.
    Visto l’inter dove hanno deciso i tifosi senza Mazzarri che fine hanno fatto ?1 punto in 3 gare…

  3. Ilicic è il meno peggio di quelli che abbiamo adesso a disposizione.

  4. Per quello che ho visto meglio Minelli del bradipo, almeno è vivace, il bimbo ha colpi, freschezza ed è guizzante…Gomez con Marin e Joaquin a destra, ieri per Ilicic è stato il triste canto del cigno, non se ne può più lui di noi e noi di lui, aria!

  5. Non centra o forse si, ma davvero la fiorentina sogna Destro?
    Nel caso anche se penso che x Gomez questa è la prima stagione in viola e prima di Maggio nn lo giudicherei fosse interessata la Roma a uno scambio Gomez Destro ma definitivo ora o in estate sarebbe un sogno sia ora che a giugno, entrambi nn servono che ci sta anche Babacar, Gomez nn è un bidone peró va verso i 30 e il valore è destinato a scendere mentre Destro è la migliore prima punta italiana e in questo momento è chiuso, ma pensa che attacco Rossi Destro, quello migliore possibile d la nazionale,l’uscita della roma dalla champions peró renderebbe Gomez inutilizzabile in coppa che era proprio la cosa che poteva forse allettare la roma, avere uno che l’ha vinta la champions.
    Florenzi x la roma è un jolly e nn lo cederanno comunque a cesena spero nella squadra vista contro la juve + Ilicic x Cuadrado, ieri mi pare che è stato uno dei pochi ad esserci con la testa e nn è poco, poi l’accoglienza nn l’ha neanche aiutato ma è stato uno dei pochi da 6 ,quindi nn ci penserei troppo a metterlo, se fa male dopo 45 minuti metti Marin e Ilicic nn lo metti mai + , tanto Marin nn ha neanche i 90 minuti e coppia di tedeschi non ha incantato, 45 minuti di ilicic Gomez li possiamo vedere, alternativa e Mati seconda punta ma visto che sta incantando nn gli complicherei la vita a Mati

  6. Siamo quasi al giro di boa e Gomez rischia di diventare un problema. Con Cuadrado in questo stato mancano top players e questo spiega perché non si vincono gli scontri diretti.
    Marin ha 40 minuti nelle gambe per cui è costretto a dare spazio allo sloveno che ora come ora è uno dei meno peggio là davanti

  7. Enrico (il Saluzzese)

    Gomez e Marin?????Poveri noi.Ne bastava uno di tedesco adesso ne abbiamo due che non valgono un buon giocatore.Ma cosa abbiamo fatto a prendere due così.Domenica con questi si rischia anche di non vincere!!

  8. Redazione ma la vogliamo smettere di propinarci Ilicic in ogni articolo? Ma non lo avete ancora capito che il giocatore è inviso alla tifoseria? Quindi per favore non lo nominate piu’ perchè il solo sentire il suo nome ci fa’ venire il nervoso.Grazie

  9. La forma per arrivare al top, come dice Montella, si acquista giocando anche 2 partite in 2 giorni. Può benissimo partire con Gomez-Marin e successivamente far entrare Ilicic o qualcun altro. Chi glielo impedisce?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*