La corona di fiori per Marco finisce tra i rifiuti. La Juventud Leonina: “Atto vigliacco, disprezzo per la sua memoria”. FOTO

Prima della partita contro il Benfica, lo Sporting Lisbona ha consegnato una corona di fiori agli esponenti della Juventud Leonina, il club di tifosi biancoverdi più importante, al quale era associato anche Marco Ficini, il sostenitore della Fiorentina rimasto tragicamente ucciso a poche ore dalla gara.

La corona era stata poi riposta davanti alla sede della Juve Leo, prima che qualcuno la buttasse tra i rifiuti. Un atto che ha provocato la reazione pronta e decisa da parte del club: “Finita la partita, la corona è stata posta sulla facciata principale della nostra sede accanto ai simboli della claque. Ancora una volta alcuni vigliacchi sono andati lì e l’hanno buttata tra i rifiuti. Un atto di disprezzo alla memoria di Marco, una mancanza di rispetto in questo atteggiamento deplorevole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. È stato investito da un tifoso del Benfica. E Rui è il direttore generale di cuella squadra di ….. una Parola la Poteva Dire no ( informati Prima di Parlare )

  2. Che c…o c’entra Rui? Il ragazzo, r.i.p., e’ stato investito e non si sa neanche da chi e la colpa è del Benfica? Mah!

  3. E trump poi? Nessuno ne parla…

  4. Darioneviola

    Vigliacchi !

  5. Bati se ne è andato a Roma mette la barca stava affondando per me la m…a è lui e noi lo premiamo pure in palazzo vecchio che vada al Colosseo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*