Questo sito contribuisce alla audience di

La corsa a due

Dopo che Marouane Chamakh è stato ritirato dal mercato, almeno per questa sessione, dall’Arsenal, la corsa per l’attaccante che la Fiorentina vuol prendere si riduce a due candidati: Mounir El Hamdaoui, per il quale la Fiorentina non vuole pagare all’Ajax oltre 3 milioni, offrendo al marocchino un contratto triennale, mentre si continua a lavorare anche su Amauri della Juventus, col quale c’è da limare l’indennizzo da destinare all’italobrasiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Spero che corvino abbia un altro giocatore in mente e non questi due, un giocatore di cui ancora non è stato fatto il nome ma che sia subito pronto e disponibile. Comunque siamo l’unica società di serie a o b che vende l’attaccante titolare e la riserva e non li sostituisce con nessuno, ora ci manca che se ne vada behrami ai gobbi e così siamo a posto!

  2. AMAURI era un bel giocatore, con colpi di potenza e giocate molto importanti, anche contro di noi quando era al Parma fece una bella partita…..poi …che succede???? ritorna alla Juve, nel frattempo c’e’ 2 cambi di allenatore, acquisti di altri attaccanti con caratteristiche diverse….poi Matri, poi Borriello..e lui e’ li, senza giocare, accantonato con la primavera….ma un sara’ mica rotto?…..coi soldi che piglia di stipendio, penso che un posticino gliel’avrebbero trovato, l’hanno trovato a Krasic che anche lui non garba a Conte….qui tutti parlano di altre cose, ma di questo nessuno dice niente……2 allenatori l’hanno scartato (mica 2 stupidi) ha 31 anni, il Parma non l’ha ripreso…….RIPETO, CI S’HA 5 PERSONE PAGATE PER GIRARE IL MONDO A GUARDARE LE PARTITE DI CALCIO….certo, questo e un lo vedono, un gioca

  3. mi viene il mal di pancia a pensare quali sono le scelte piu` probabili. spero che nessuno dei due arrivi. mi dispiace per chamakh che e` un bel giocatore, ma comprerei maxi lopez e funes-mori.

  4. Amauri NON SERVE ASLLA CAUSA VIOLA E’ SOLO UNO SCARTO DELLA JUVE. SE SERVISSE A QUALCOSA SAREBBE RIMASTO AL PARMA E INVECE LO HANNO RIMANDATO INDIETRO AL MITTENTE. CHIUDENDO DEFINITIVAMENTE LA PORTA AD AMAURI LA JUVE SI CALMEREBBE ANCHE SULLE RICHIESTE DI ACQUISTO DI BERHAMI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*