Questo sito contribuisce alla audience di

LA CORSA DEI TRE (EX)

gilardinoromaSi infiamma il mercato, che sta per prendere il via ufficialmente, e per la Fiorentina fioccano le occasioni e i nomi per dare a Montella il cosiddetto “ritocchino”. Attenzione principale al reparto d’attacco, dove urge trovare un giocatore in grado di aiutare Mario Gomez. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, la corsa sarebbe a tre e si tratterebbe, tra l’altro, di tre ex: Alberto Gilardino, Adrian Mutu ed Alessandro Diamanti. Tutti e tre contornati da qualche dubbio: il primo perché in realtà una fotocopia di Gomez dal punto di vista tattico, gli altri due per l’attuale condizione fisica, con Diamanti che ha anche un contratto molto oneroso in Cina. L’aspetto favorevole sarebbe rappresentato invece dal poterli accogliere quasi a costo zero, a differenza di altri nomi, ben più impegnativi, stile Quagliarella, Giovinco o Muriel.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Di tutti i nomi accreditati tra l’altro alcuni bolliti, l’unico che potrebbe esserci utile è Diamanti con caratteristiche molto simili (anche se inferiori) a Pepito Rossi ma purtroppo senza lilleri un si lallera.

  2. Angelo , il pieno recupero di Rossi sarebbe la notizia piu’ bella , è una gran persona ed un attaccante fantastico, è quello che ci manca.

    Comunque tra Diamanti e gli altri 2 ci sta un abbisso, Diamanti ha 30/31 anni non 50,
    Poi toni se ricordi aveva fatto malino già prima di andare daglia arabi, con la Roma nn fece nulla , e anche negli emirati nn e che segno’ molto , con noi è arrivato in estate ed ha ha dovuto smaltire la preparazione ma ci ha messo mesi, non anni e poi aveva un altra età ed in altra classe rispetto a Diamanti,
    Magari venisse diamanti, a parte che in cina nn si gioca un gran campionato ma comunque i soldi nn te li regalano mi sa, Diamanti poi gli ha fatto vincere uno scudetto ai cinesi quindi nn ha villeggiato e le motivazioni son quel che contano, Drogba dopo la cina ha fatto bene con i turchi ed ora è nel chelse, nonostante 6 anni in + di Diamanti.
    Il problema e che guadagna e quindi nn lo prendono

  3. Mi sorprendono i commenti su delle notizie prive di qualsiasi fondamento, oltre che di logica.

  4. MAGARI PRENDESSIMO DIAMANTI, QUESTO E’ FORTISSIMO E BATTE LE PUNIZIONI MEGLIO DI TUTTI. INFATTI DA QUANDO E’ ANDATO VIA DA BOLOGNA, IL BOLOGNA E’ ANDATA A PICCO. PRIMA LUI LA SOSTENEVA DA SOLO

  5. L’UNICO MIRACOLO CHE SPERO VIVAMENTI SI AVVERI E’ QUELLO CHE PEPITO TORNI AD ESSERE QUELLO DI UN TEMPO PER TANTI ANNI ANCORA PER IL BENE NOSTRO , DEL CALCIO ITALIANO E SOPRATTUTTO PERCHE’ SE LO MERITA

  6. Fra incertezze ormai croniche e voglia di non spendere soldi, convinciamoci che risolveremo anche la crisi del Parma. Si cari tifosi viola, se continua così perderemo a Parma.

  7. ALL’INTERNO DELLA SOCIETA’ PIU’ RELIGIOSA DEL MONDO HO CAPITO ANCHE CHI E’ IL SACERDOTE CHE CREDE E PREDICA I MIRACOLI,,,ACE BATI—ILICIC,DIAMANTI , MUTU , GILARDINO… DIMENTIChi CHE QUANDO TONI E’ ARRIVATO DA NOI NON ALZAVA LE GAMBE E AVEVA TRE MINUTI SULLE GAMBE E NON HAI NOTATO CHE GIOCATORI CHE UNA VOLTA CHE VANNO IN GIRO A PREDERE I SOLDI NEI CAMPIONATI DIVERSI DAL NOSTRO HANNO BISOGNO MINIMO DI DUE ANNI PRIMA DI TORNARE AI LORO LIVELLI,,e NON STIAMO PARLANDO DI ”PISCHELLI”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*