La Croazia ingolosisce Corvino…

Sono tanti i talenti croati che Corvino sta facendo seguire, sia coloro che sono in Nazionale sia quei giocatori comunque interessanti ma che non si sono potuti mettere in mostra all’Europeo. Da Rog a Pjaca passando per Benkovic, sono solo alcuni dei nomi sul taccuino del direttore generale della Fiorentina, ma tutti questi calciatori hanno soprattutto una cosa in comune, una valutazione altissima. Infatti l’Europeo in Francia sta mettendo in mostra una grandissima Croazia e così i prezzi di tutti questi calciatori stanno salendo alle stelle, ben oltre quelle che sono le possibilità della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Però così non vale, per un attimo ho creduto/sperato che avesse accettato incarichi dirigenziali per la Federcalcio croata…

  2. Pjaca ormai lasciamolo perdere non è più alla nostra portata o meglio non vogliono comprarlo i DV è disarmante vedere che abbiamo una delle proprietà più ricche d’Europa e si viaggia ha prestiti o giocatori rotti.

  3. erossi@gmail.com

    Ridiamoci su ….ma non troppo e canticchiamo…
    Alla fiera dell’est per due soldi uno qualunquic Corvino compò.
    E venne Sousa che bocciò qualunquic che al mercato Corvino comprò.
    E venne Gnigni che che disse a Sousa dobbiamo fa una plusvalenza con qualunquic che al mercato Corvino comprò.
    E venne Diego che plaudì Gnigni per l’affare qualunquic che al mercato Corvino comprò.
    E venne Cisko che mando tutti a fare in culo per l’acquisto di qualunquic che al meracto corvino comprò.
    E vennero i leccavalle con il prode Giani che esiliarono Cisko che aveva mandato tutti a fare in culo per qualunqic che al mercato Corvino comprò.
    E Cisko fu esiliato e a Gubbio fu mandato, trovò lo spalatore e nacque l’amore e tutto questo per un qualunqic che al mercato corvino comprò……

  4. Perche non sanno che fare.ma il colmo e che continuano a ingaggiare dirigenti che ridicoli non fate l abbonamento

  5. Ma allora oerche’ li seguiamo

  6. In riferimento all’ europeo il discorso è chiaro, se conosci già i calciatori che valuti positivi per la Fiorentina, non devi aspettare l’ Europeo, perchè il rischio di vedere duplicato il valore è reale…certamente CORVINO non aveva ancora la possibilità di concludere affari, ma rimane ovvio che ora tutti i nomi che vengono fatti in europa, hanno un valore elevato per la Fiorentina, a volte anche spropositato rispetto a quello reale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*