Questo sito contribuisce alla audience di

La Curva Fiesole: “A Roma andrà in scena la nostra protesta”

Martedì prossimo la Fiorentina andrà a Roma per affrontare i giallorossi nel posticipo della 23° giornata di Serie A. Pochi minuti fa la Curva Fiesole ha diramato un comunicato sulle istruzioni da seguire per chi si recherà all’Olimpico. Netta la presa di posizione dei tifosi viola che si schierano accanto ai “colleghi” romani.

Questo il comunicato:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

78 commenti

  1. Contestare la società mai?

  2. vortexsurfer

    Foglionco ti ringrazio per avermi dato del bimbetto, visto che ne ho 43. Come premio, solo per te, trasformò la pernacchia in pernacchietta, che è più gentile e rispettosa ?

  3. il foglionco di piano di mommio

    Se mai ci dovesse essere una gara per bimbetti maleducati, Vortexsurfer sarebbe sempre in pole-position

  4. Violasinasce

    Ridicoliiiiiiiiiiiiii!!!!! Si firmano curva fiesole!!! Hanno paura dei romani……succubi dei romani

  5. vortexsurfer

    Un plauso alla curva Fiesole, il cuore pulsante del tifo viola. Una pernacchia per le blatte da tastiera che lo stadio l’hanno visto solo in fotografia.

  6. Ultras?… fenomeno terminato da un po.. ormai farebbero meglio a pulire ciò che rimane ossia principalmente roma e napoli e rendere il calcio più godibile in stadi con tutti posti a sedere coperti e dove si veda bene… ve lo dice chi a roma ci andò in trasferta in 100 negli anni 80

  7. il foglionco di piano di mommio

    S69.la libertà di espressione è un punto fondamentale di ogni società che si ritenga libera e democratica, quindi nei modi e nei termini civili ad ognuno è consentito di manifestare il proprio consenso o il proprio disappunto,quello che c’è di sbagliato è il coinvolgere un ‘intera istituzione firmandosi “CURVA FIESOLE”che come emerge dai commenti si rivolta contro chi l’ha così palesemente coinvolta.Chi ha redatto il comunicato, che secondo la mia personalissima opinione è totalmente fuori luogo e contradittorio,doveva firmare col proprio nome e non nascondersi dietro un generico e abusato “curva Fiesole”

  8. Ovvia giù s’ha anche l’intellettuale Marco. Cosa ci incastra il livello culturale ? In curva c’è di tutto. Dal primario d’ospedale a quello che ha chiuso dopo la scuola dell’obbligo.
    Se la tua voleva essere una diminuzio, ti dico che il parlamento pullula di fior di laureati, ma tralascio il giudizio sulla qualità media delle persone che occupano quegli scranni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*