Questo sito contribuisce alla audience di

La Curva Fiesole: “Domani saremo ai campini per contestare”

Riceviamo e pubblichiamo volentieri il forte comunicato che il Gruppo 1926, il più importante della Fiesole, ha rilasciato poco fa. Ecco l’appello che chiama a raccolta Firenze domattina all’allenamento della squadra:

ADESSO BASTA! La Curva Fiesole chiama a raccolta tutti i Fiorentini in occasione dell’allenamento di domani mattina ai campini (ORE 10:45) per far sentire fortemente la propria rabbia nei confronti di una società, un allenatore e dei giocatori che non stanno onorando la Fiorentina e i suoi tifosi. RISPETTO PER FIRENZE!
La Curva Fiesole

© RIPRODUZIONE RISERVATA

66 commenti

  1. Vedi Foglionico, “la burocrazia fiorentina è rimasta al medioevo” come dici te. Ma l’è ormai più di un anno che ha messo a disposizione l’area Mercafir per fare lo stadio. Sono loro che traccheggiano perché cercavano fondi (??) almeno ufficialmente. In realtà il nodo è un altro: a loro dello stadio frega zero !!! A loro interessa il resto. Tuttavia li, spazio per il resto nn c’è, almeno se nn levi la Mercafir (l’idea originale era di smezzare il mercato e fare lo stadio nella metà libera). Ma spostare la Mercafir, significa portarla li accanto nei terreni Unipol, ma Unipol nn è d’accordo. Quindi, o DV si accontenta di fare come Pallotta (era partito con torri e grattacieli, ma dopo che gli hanno detto “i’ke ????”, si è messo bono e tranquillo e gli va bene fare solo lo stadio) o la vedo dura. Ma che DV si accontenti di fare solo lo stadio, la vedo ancora più dura.

  2. il foglionco di piano di mommio

    S69,sai quanto rispetto il tuo intelletto,ma non mi trovi concorde sul ricatto.I DV presero la Fiorentina su precise concessioni promesse dall’allora giunta Domenici, Stanno solo reclamando quanto stipulato, E se avessero un compratore credibile credo che passerebbero la mano ben volentieri, ma come tutti gli imprenditori pretendono che i capitali investiti portino degli utili. Se la burocrazia fiorentina è rimasta al passo di quella medioevale,sarebbe opportuno rivolgere le mire anche contro chi amministra.

  3. giustissimo ed è una cosa che andava fatta molto prima!! troppa tranquillità questi signori!! tutto passa in secondo piano, che si vinca, si pareggi o si perda per loro è lo stesso!! domani e sempre vogliamo gente che dà il massimo!! basta con i paurosi in campo!! rispetto per la nostra maglia e la nostra storia e vale anche per la dirigenza e la proprietà!! domani si deve vincere!!

  4. Re Leone, magari era primo come il Leicester di Ranieri, anno scorso, oppure era quintultmo, chi lo sa ?
    Vorrei tuttavia che tu mi dicessi modulo è giocatori da schierare per nn giocare con gente fuori ruolo. Perché se mette Tomovic, doveva mettere Sanchez, se mette il morino, doveva mettere NT40. Lo capisci che con il senno di poi è facile ?
    L’esempio è Tello: tutti a infamarlo (nn alludo ai tifosi, che ha un senso, ma a certa stampa) poi, marca un gol a Chievo e una doppietta la partita dopo. In quella successiva, Sousa lo tiene fori e l’ineffabile Calamai “perché ha tenuto fuori Tello ???” dopo che per mesi ne aveva detto peste e corna. Chiesa gioca è l’ineffabile LucaLuca “Sousa lo stà spremendo !!!!”, poi lo leva a Milano (per preservarlo) “perché lo ha levato ???”.
    Lo capisci che con il senno di poi è sempre semplice ? Per non parlare di alcuni soloni della critica (Calamai nn è neanche il peggiore) che spesso sembrano muovere critiche pretestuose.
    Ma ribadisco, se il problema è Sousa, fra due mesi sicuramente si risolve, poi prendiamo Gasperini e a quel punto pretendo nulla di meno che lo scudetto, perché se è lassù con l’Atalanta, con la grande rosa che dite noi abbiamo, meno dello scudetto, un grande tecnico come lui, nn può portare.

  5. Io mi meraviglio che ancor oggi c’è l’abbiano con Sousa , l’allenatore doveva essere mandato via a giugno si vedeva lontano un miglio che non credeva più in questa proprietà buona nel far dichiarazioni che poi vengono smentite dai fatti , prendetevela pure con Sousa ma veramente pensate che se viene che so D Francesco e putacaso fa bene e chiede di migliorare la squadra accadrà come ai suoi predecessori , qui il pesce puzza dalla testa .

  6. Andate pure ai campini a contestare ma i VERI COLPEVOLI non saranno la !!##
    Sarebbe molto più incisivo lasciare lo stadio VUOTO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*