Questo sito contribuisce alla audience di

La delicatissima situazione della Primavera, la grandissima gioia degli Under 16

La Primavera di Guidi nella 23sima giornata impatta per 2-2 in casa del Vicenza. In rete Castrovilli (sesto centro), Gori (quinto centro). Nel girone A si trova, con 65 reti fatte (miglior attacco) e 29 subite (quarta miglior difesa), al terzo posto a 46 punti con la Sampdoria e col Milan, superata da una lunghezza dal Verona, a -6 dalla Lazio. A 3 giornate dalla fine la squadra ancora non è però nemmeno certa della qualificazione ai play off, con la Spal a quota 42. Negli altri gironi Genoa e Empoli sono quinte rispettivamente a 44 e 43, con la peggior quinta che resterà comunque fuori dai giochi.

Gli Under 17 di Cioffi vincono 5-0 in casa col Trapani. In rete due volte Meli (11esimo centro), Nannelli (sesto centro), Buffa e Simonti. Nel girone A dopo la 25esima giornata si trovano con 43 punti al sesto posto, con 35 reti fatte e 25 subite, a -4 dal Sassuolo e quindi esclusi matematicamente dal quinto posto che vale i play off.

Gli Under 16 di Fazzini alla 25esima giornata in casa del Trapani si impongono per 3-0. In rete due volte Servillo (11esimo centro) e Bric. Si tratta del dodicesimo risultato utile consecutivo. Nel girone A si trovano, con 53 reti fatte (secondo miglior attacco) e 21 subite (seconda miglior difesa), al secondo posto a 54 punti, a -1 dal Genoa e a +7 dal Sassuolo, staccando con un turno di anticipo l’accesso ai quarti di finali per lo scudetto (già qualificate negli altri gironi Atalanta, Cesena, Roma e Napoli, mentre altre due avversarie giungeranno dai play off).

Gli Under 15 di Gabbanini alla 25esima giornata in casa del Trapani perdono per 1-0. Si tratta della decima sconfitta, che ha eguagliato il numero di vittorie. Nel girone A i viola si trovano all’ottavo posto, a 35 punti, con 38 reti fatte e 26 subite, addirittura a -15 dal quinto posto che valeva almeno i play off.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Lo dico da tempo! !concordo con Roberto Novoli ma la maggior responsabilità e del responsabile del settore giovanile e di Corvino …credo sia la squadra più costosa di tutto il campionato primavera!!!

  2. ROBERTO NOVOLI

    il dramma è che sono vere ambedue le ipotesi di Fradiavolo

  3. Propendo per la seconda ipotesi di Fradiavolo.

  4. Due sono le cose o abbiamo una primavera dove ci sono giocatori scarsi ,oppure è l’allenatore che è scarso .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*