Questo sito contribuisce alla audience di

La difesa della Fiorentina cambia volto: chi piace per il reparto arretrato. Solo tre riconferme

SantonLa Nazione si occupa di mercato ed in particolar modo delle manovre che stanno riguardando il reparto arretrato della Fiorentina. Sono solo tre i giocatori che verranno riconfermati per la prossima stagione: Gonzalo Rodriguez, Savic e Pasqual. Tutti gli altri invece andranno sul mercato, a cominciare da Roncaglia, che ha mercato in Sud America ed una valutazione di circa 4 milioni di euro per il suo cartellino.

Ci sono poi giocatori che possono arrivare; fortemente richiesto da Montella, è Astori colonna da diversi anni del reparto arretrato del Cagliari, che viene valutato 10 milioni di euro dal club sardo. Piace anche Santon e i contatti con il Newcastle sono già stati avviati da tempo. Infine c’è l’idea Samuel che resta percorribile: l’argentino dovrà comunque accontentarsi di un ruolo da comprimario, perché non partirebbe certo titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Vorrei soltanto una FIORENTINA CON UNA FORTE DIFESA e con una mentalità vincente per tutti i 95+ minuti di tutte le partite. In casa non si possono subire 29 gol. che questo non si ripeta è fondamentale mandare avanti il PROGETTO DELLA VALLE: E’ ORA DI VINCERE. VINCERE E’ POSSIBILE CON UNA FORTE DIFESA. GLI UOMINI DA COMPRARE LO SANNO BENE I NOSTRI ESPERTI. FUORI I SOLDINI DELLA VALLE PERCHE’ CI SONO. GRAZIE REDAZIONE.

  2. BASTA COL TONTOMERCATO PENSIAMO A PENSARE AL PENSIERO DI PENSARCI BENE PERCHE’ POI CI SI RIPENSA E SI CAPISCE CHE CUADRADO NON SI DOVEA VENDERE. FATTI NON FOSTE PER W LA FIA!

  3. Ciao Acebati, bentornato.

  4. VORREI CHE FOSSE QUESTA LA ROSA A DISPOSIZIONE DI MONTELLA L’ANNO PROSSIMO
    PORTIERI
    DIEGO ALVES,NETO,
    DIFENSORI
    CRISCITO,TOMOVIC,FAZIO,MUSACCHIO,GONZALO,SAVIC,PASQUAL,BECK
    CENTROCAMPISTI
    CUADRADO,JOAQUIN,AQUILANI,BORJA VALERO,MARIO SUAREZ,KHEDIRA,KOKE,GIOVANI DO SANTOS
    ATTACCANTI
    GOMEZ,ROSSI,BERNARDESCHI,BABACAR,BERARDI,INSIGNE,WOLSKY,MATOS

    23 UOMINI A DISPOSIZIONE DI MONTELLA,IL RESTO TUTTI CEDUTI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*