Questo sito contribuisce alla audience di

La differenza tra Babacar, Zapata e Simeone

Campionato 2016/2017: Babacar 22 presenze 10 gol, Simeone 35 presenze 12 reti, Duvan Zapata 38 presenze 10 marcature. E’ chiaro che per quanto riguarda le capacità realizzative, dimostrate in numeri il numero 30 viola sia nettamente in vantaggio rispetto ai suoi giovani colleghi (e forse futuri compagni di reparto). Ma allora perché le valutazioni dei cartellini del figlio d’arte e l’attaccante colombiano risultano essere quasi il doppio di quella di Babacar? La variante può essere che solo Babacar non è stato un titolare della sua squadra mentre Simeone e Zapata sì ma sul fatto che quella del Cholito sia una valutazione molto alta non ci sono dubbi, tanto che la stessa Fiorentina non ha intenzione di offrire i 25 milioni di euro che chiede il Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Teniamo baba💜 gori riserva 20 gol li fa

  2. Simeone e Zapata a quei prezzi non servono . Fiducia a Babacar è poi un sostituito,ce ne sono tanti all’estero è in b che costano poco e segnano tanto.kalinic quando venne non era nessuno è aveva già fallito nel calco inglese.

  3. Babacar sicuramente se lo doveva comprare la Fiore costava 30 milioni! E migliore sia di Zapata che di Simeone ! Valli a capire

  4. Baba ha come unico limite l’ambiente autolesionista del ca…o che c’e’ a firenze (tifosi e stampa), perché se si guarda la media gol/minuti fa ancora meglio di questi numeri.
    Con un gol ogni 110 minuti circa viaggia alla stessa media di cristiano ronaldo.
    L’unico modo di migliorare sarebbe superare cristiano ronaldo o imparare a parare i rigori…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*