Questo sito contribuisce alla audience di

La domenica speciale di Baez. Kasami punta tutto su Firenze

In tema di mercato, La Nazione oggi si concentra su due nomi in entrata. Il primo è quello dell’attaccante uruguaiano, Baez, che dovrebbe essere a Firenze nelle prossime ore e dovrebbe assistere alla prima partita in campionato della Fiorentina. Intanto Kasami punta tutto su Firenze: il centrocampista dell’Olympiakos vorrebbe venire a giocare qui e la società non avrebbe problemi a chiudere l’operazione in fretta. Ribadiamo però quanto già scritto negli scorsi giorni: per chiudere l’affare manca ancora l’ok di Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ciao Acbati, premetto che condivido le tue “perplessità” sulla gestione dei casi Salah, Joachin e compagnia cantante, la squadra di quest’anno (arrivasse un terzino dx capace), non mi sembra malvagia, addirittura a centrocampo mi pare più equilibrata di quella di anno scorso. Che poi Salah anno scorso abbia fatto la differenza , non ci piove.
    Speriamo che Rossi lo supplisca.
    Che poi confermarsi quarti con il rafforzamento di Napoli (che secondo me lotta x lo scudo ), Milan e Inter sia una missione impossibile, è un altro conto. Ciao

  2. Cari ragazzi quello che sta accadendo è solo l’ inizio. Chiedetevi perchè volevano Borini, perchè il Matador era sul mercato. Poi quando gli hanno chiesto il costo del cartellino allora è emerso la Lazio ecc. Il Matador che non è portato dalla piena dell’ arno ha fatto il suo. Ora come fanno sempre i due ciabattini e la stampa che hanno comprato si scagliano contro lui e Macia. Il bello è che anche quest’ anno hanno fatto abboccare 16000/18000 pesci gatto non all’ amo ma all’ abbonamento……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*