La domenica speciale di Baez. Kasami punta tutto su Firenze

image

In tema di mercato, La Nazione oggi si concentra su due nomi in entrata. Il primo è quello dell’attaccante uruguaiano, Baez, che dovrebbe essere a Firenze nelle prossime ore e dovrebbe assistere alla prima partita in campionato della Fiorentina. Intanto Kasami punta tutto su Firenze: il centrocampista dell’Olympiakos vorrebbe venire a giocare qui e la società non avrebbe problemi a chiudere l’operazione in fretta. Ribadiamo però quanto già scritto negli scorsi giorni: per chiudere l’affare manca ancora l’ok di Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ciao Acbati, premetto che condivido le tue “perplessità” sulla gestione dei casi Salah, Joachin e compagnia cantante, la squadra di quest’anno (arrivasse un terzino dx capace), non mi sembra malvagia, addirittura a centrocampo mi pare più equilibrata di quella di anno scorso. Che poi Salah anno scorso abbia fatto la differenza , non ci piove.
    Speriamo che Rossi lo supplisca.
    Che poi confermarsi quarti con il rafforzamento di Napoli (che secondo me lotta x lo scudo ), Milan e Inter sia una missione impossibile, è un altro conto. Ciao

  2. Cari ragazzi quello che sta accadendo è solo l’ inizio. Chiedetevi perchè volevano Borini, perchè il Matador era sul mercato. Poi quando gli hanno chiesto il costo del cartellino allora è emerso la Lazio ecc. Il Matador che non è portato dalla piena dell’ arno ha fatto il suo. Ora come fanno sempre i due ciabattini e la stampa che hanno comprato si scagliano contro lui e Macia. Il bello è che anche quest’ anno hanno fatto abboccare 16000/18000 pesci gatto non all’ amo ma all’ abbonamento……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*