Questo sito contribuisce alla audience di

La doppia coppia per le fasce

ortizSecondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Fiorentina sta pensando ad alcuni giocatori per rimpinguare le corsie esterne della difesa, facendo i nomi di Lionel Vangioni del River Plate (l’argentino ha il passaporto italiano) ed il paraguaiano Richard Ortiz del Toluca per quel che riguarda la destra, mentre per la fascia opposta interessa Vrsaljko, croato del Genoa e l’argentino Peruzzi del Catania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. X aquila 92. Guarda che ci terrei anch’io dal punto di vista che dici te. Quando c’era solo Antogno a rappresentare Firenze era il nostro orgoglio, seppure fosse bistrattato dalla stampa tutta juventina o quasi. Ed hai ragione su Destro, ci mancherebbe. Ma noi si è sfigati di nascita, dunque che si facciano male gli altri (un inciso: nell’ 82 Antogno non giocò la finale mondiale, e Graziani lasciò il posto ad Altobelli x infortunio…).

  2. X Graziano Giusti
    Non volevo mettere in discussione la partecipazione o meno di Rossi al Mondiale; egoisticamente anch’io preferisco che non vada!! Quello che non mi va giù è il modo di come verrà presa questa decisione ed il fatto che dovrà giocarsi il posto con un giocatore (Destro) che può solo allacciare le scarpe a Pepito. Consideriamo pure che per Rossi potrebbe essere l’ultimo Mondiale!!!
    Forza Viola

  3. Se questi fossero veramenti gli obbiettivi comne terzini ,allora è meglio tenerci quelli che abbiamo che terzini non sono e ho detto tutto, basta veder le partite giocate da sti due e poi capirete quanto spazio avrebbero in italia.Non dico di prendere Coentrea o Marcello ,ma neanche sti due bidoni.

  4. Molto meglio che Rossi se ne resti a Firenze per fare una bella preparazione con tutta calma in previsione del prossimo campionato. Tanto dopo 3 partite si torna a casa.

  5. Siccome non entro neppure io nel merito dell’ articolo (chi vivrà vedrà), volevo dire ad aquila 92 che sinceramente se Prandelli ce li rimanda tutti e tre a Firenze mi sta bene. Non vorrei che con la fortuna che abbiamo si rompe ancora Pepito. Che si rompa chi dico io…ok? C’é solo la Fiorentina ok? E al diavolo tutte le ipocrisie di chi DEVE dire cose che non pensa.

  6. Gent.ma Redazione il mio commento non ha nulla a che vedere con l’articolo; desideravo soltanto chiedervi se era il caso di aprire una discussione sul nostro grande Pepito. Come si può accettare che la sua presenza ai Mondiali debba essere decisa da una partita amichevole? come si può mettere a confronto Rossi con Destro? Un altro allenatore se lo porterebbe anche con una gamba ingessata!!!! IO SONO CONVINTO CHE PRANDELLI CE LI RIMANDA TUTTI E TRE A FIRENZE.
    FORZA VIOLA E FORZA ROSSI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*