Questo sito contribuisce alla audience di

La doppia fascia non basta: Benassi diventa raggiungibile anche per la Fiorentina

Il nome di Marco Benassi sembrava irraggiungibile, o quasi, considerata l’importanza ricoperta dal classe ’94 nel Torino e nell’Italia Under 21: il centrocampista è infatti capitano di entrambe le formazioni (sebbene in granata la fascia sia piuttosto “girevole”). La stagione di Benassi però è andata piuttosto in calando, tanto che secondo Tuttosport la sua permanenza non sarebbe così scontata. Anche per questo diversi club hanno drizzato le antenne: Lazio, Milan ma anche la Fiorentina, a cui il calciatore era stato accostato nelle scorse settimane. Per lui quest’anno 28 presenze, 5 gol (1 proprio contro la Fiorentina) e 3 assist, con la grande qualità dell’inserimento in area: Mihajlovic lo ha sempre stimato ma la sua posizione potrebbe non essere così salda e renderlo così appetibile sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Comunque tanto non arrivano ne l’uno né l’altro visto che il mago del Salento porterà un altro pseudo giocatore alla Cristoforo.

  2. Stefano, ognuno la vede come meglio crede per me Torreira è uno dei migliori centrocampisti in Italia e di fatti senza di lui il centrocampo della Samp ne risente il giocatore che dici te invece ha avuto la fortuna di avere come compagni di reparto Gagliardini e Kessie onestamente non mi fa impazzire , ma come dico ognuno la vede come meglio li piace

  3. Viola inside

    Personalmente mi piacciono i mediani di fisico, di Pizarro ne abbiamo già avuto uno ed era molto più tecnico di Torreira

  4. Questo mi piace parecchio, ma temo che non se ne faccia nulla, è Italiano, bravo e giovane.?

  5. FRADIAVOLO.mi starebbero bene le due mezz’ali,invece non mi piace Torreira. Giocatore tecnico,ma che ha una fisicità imbarazzante,pare mio nipote di sette anni. L’ho visto fare delle gran giocate e poi venire asfaltato sul piano atletico. A me piacerebbe più uno alla Freuler,scartato proprio dal Torino e che nell’Atalanta ha fatto grandi cose. Di sicuro ha meno tecnica individuale,ma due polmoni che paiono due serbatoi dello schuttle.una buona velocità ed un fisico statuario.

  6. michele sozio,

    Tata, Ilicic, Tomovic e soldi in cambio di Benassi e Barreca.

  7. Magari, sarebbe buonissimo

  8. Fradiavolo sarebbe ottimo!!

  9. Ma un centrocampo composto da Vecino-Torreira-Benassi vi farebbe schifo ………………..

  10. tomovic e tata in cambio di benassi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*