La doppia fiducia da parte dei tifosi

Nonostante la mancanza di nuovi acquisti, già alcuni tifosi hanno dato fiducia alla Fiorentina. In una sola settimana, infatti, sono state vendute 1.500 tessere, come vi abbiamo già scritto ieri, ovvero quasi il doppio rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, quando alla fine ci furono quasi 21mila abbonati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Faccio rispettosamente notare:
    che anno scorso dopo gli stessi 5 giorni della partenza al rinnovo abbonamenti i nuovi abbonati erano 4.000 questo anno solo 1.500, quindi non mi sembra un gran risultato…
    e gurda caso appare sui giornali il titolo che la prprietà della Fiorentina, non richiede il rientro del prestito da 35Ml e lo lascia per fare calciomercato,senza vendere…
    come scritto sotto quest’ anno gli abbonamenti si rinnovano dopo le presentazioni dei calciatori, se questa proprietà ha le idee chiare sul mercato e il tempo per farlo, noi ne abbiamo di più per l eventuale rinnovo….poi per quelli che rinnovano senza se e senza ma, bhe ne hanno rinnovati già 1.500 ma non arriveranno ai 21.000 che vorrebbero, ripeto 6.000 e famiglie a seguiti di FB non rinnovano se non a presentazioni calciatori fatte al Franchi!!!!

  2. Sinceramente invidio questi 1.500 che hanno rinnovato, per la loro addirittura Doppia Fiducia, ma io non credo che questo anno arrivino a 20.000 abbonati se non faranno mercato, o meglio se fanno un mercato come quello dell’ anni scorsi, io credo che i titoli sui giornali per le presunte trattative ed eventuali fantomatici fondi a disposizione per fare mercato, che poi regolarmente non vengono mai spesi, quest’ anno non basteranno le solite pubblicità alla proprietà, quest’ anno serve verificare cosa farà, tanto è vero che piu di 6.000 persone e relative famiglie non rinnoveranno se non a fine mercato, quindi credo che i numeri cambieranno notevolmente se i Della Valle non ci mettono entusiasmo e soldi….Per quanto riguarda i 1500 sono felice per loro, ma sono sicuramente quelli che si rinnova sempre senza se e senza ma, i numeri si contano alla fine….Sinceramente io spero che siano numeri alti, perchè Amo la Viola ma non credo più in questa proprietà, quindi o mi fà vedere cosa vuol fare o con i fatti non con i titoli sui giornali o noi non rinnoviamo…..

  3. Un po’ li invidio: tifare e basta, a dispetto di tutto, godersi la Fiorentina… io non ci riesco più.

  4. Io eventualmente rinnovo a fine mercato. Io non so chi abbia fiducia perché qualunque persona con cui abbia parlato io non ha più alcuna fiducia nei della balle; l’amore per la viola rimane intatto, ma la passione? Quella non c’è più.

  5. La mia fiducia l’ha darò alla fine del mercato….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*