Questo sito contribuisce alla audience di

La fame di Emre Mor da parte della Roma la può placare addirittura… Cuadrado

Cuadrado in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La concorrenza principale per Emre Mor è rappresentata dalla Roma, lo abbiamo detto: i giallorossi però stanno sondando diversi terreni in quel reparto, con Mahrez che resta l’obiettivo numero uno. Secondo Tuttosport però, un’altra strada porta addirittura a Juan Cuadrado, che la Juve mollerebbe dopo aver puntato sul laziale Keita: il colombiano è un vecchio pallino giallorosso e a Torino è un po’ chiuso dai vari Douglas Costa e Bernardeschi. Sarebbe la soluzione che permetterebbe anche alla Fiorentina di aver strada un po’ più libera per Emre Mor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. A me se la Juventus decide di indebolirsi non è che mi interessi molto;ma e’ stranissimo che ha il terzino destro tra i più forti del mondo e non lo sappia. Prima ha preso de sciglio,e adesso ne sta cercando un altro da trenta milioni,avendo in squadra cuadrado che in quel ruolo è eccezionale.Questo è l’emblema del ridimensionamento del calcio italiano.Se il Barcellona ed il real Madrid si comprano cuadrado gli fanno fare il suo ruolo,non è che si mettono a pensare che sia sprecato là dietro come facciamo noi.

  2. il depresso di Pontassieve

    Emre Mor è forte e di ottima prospettiva se la Roma lo vuole se lo prende e fa un affare. La logica dice questo c’è poco da fare. Per lui è sicuramente meglio fare la Champion e un campionato di alto livello che lottare per la salvezza non credi Fagiano?

  3. mah, una squadra come la roma che farà la Champions va a pescare una riserva del BVB?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*