Questo sito contribuisce alla audience di

La fascia destra si rifà il look

Bruno Gaspar, terzino del Vitoria Guimaraes

La Fiorentina a destra ha piazzato il suo terzo acquisto ufficiale, Bruno Gaspar e si prepara a far partire Diks (lo vuole il Feyenoord), a mandare nuovamente in prestito Venuti (al Benevento se ci saranno i presupposti) mentre non ha riscattato Salcedo (impiegato da Sousa anche come terzino), e neppure Scalera dal Bari. Venuti rappresenta evidentemente il futuro della fascia destra della Fiorentina ma nel frattempo Corvino si affida a Gaspar e a Tomovic (salvo offerte anche per lui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. tomovic non lo vogliono nemmeno incartato…solo qui viene tenuto perche’ gli danno due lire e un paio di scarpe all anno in regalo

  2. Stai male?

  3. Non capisco …. gaspar è un buon giocatore e un ottimo giocatore per la fiorentina ma essendo al primo anno di serie a forze avrebbe bisogno dietro di un vecchietto …. e non tomovic …. prendiamo un terzino destro di esperienza e che garantisca una 15 partite l’anno, tanto non abbiamo nemmeno le coppe.
    Venuti va lasciato crescere x bene, quindi via da firenze
    Bittante idem di venuti
    Diks è giusto venderlo perchè non ha senso avere 4 giocatori di prospettiva sul solito ruolo e sul solito piede.
    I movimenti che sta facendo corvino mi piacciono perchè la sensazione è quella di svecchiare e ringiovanire …. ma ho il terrore di chi comprerà.

  4. Siamo proprio alla demenza senile,Corvino ormai è fuso e i Della Valle gli danno carta bianca, per portarci dal7* al 10* posto per non dire rischiare la B. Con Gaspar a destra titolare come riserva vuole tenere Tomovic che la passata stagione ne ha combinate di tutti i colori,vendendo Dicks e mandando Venuti in prestito.Covino ci fai o ci sei? Con il benestare di Cognini andiamo come diciamo noi veneti in “MONA”

  5. Concordo!

  6. Ma perché siamo 3 di valore perché tomovic ? Non diamo via venuti e diks

  7. Tomovic è diventato.un incubo per i tifosi viola.
    Speriamo che Corvino lo venda.presto.

  8. Tomoviccc nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. Ma perché non regalare tomovic al Benevento e tenersi venuti?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*