Questo sito contribuisce alla audience di

La fidanzata di Cerci: “Niente Alessio? Niente Coppa Italia. Ciao Delio e ciao tifosi viola”

Sono destinate a provocare rumore alcune frasi scritte su Facebook, da Federica, la fidanzata di Alessio Cerci, sul proprio profilo. La ragazza dell’ex giallorosso dopo l’eliminazione in Coppa Italia, dove Alessio è entrato a partita in corso ha scritto: “No Cerci? No Coppa Italia!!! ahahahaha….ciaociao Delio e ciaociao tifosvi viola 😉 (testuale ndr)”. Ma già dopo la partita contro il Novara era stata abbastanza polemica: “Hanno vinto una partita col Novara sembra che hanno vinto la Champions contro il Barcellona. A buffoni!!!!!! Non ce la posso più fare! Dichiarazioni dell’altro mondo proprio st’invasati”. Le frasi sono state riportate da Il Nuovo Corriere di Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Questa raffinata signorina le cui braccia sono state ingiustamente tolte alla manovalanza della produzione di caciotte, questa ricottara che sarebbe stata oggetto di una parodia degli Squallor se solo fosse stata più vecchia, ci ha rotto.
    Il bello è che quell’altro la giustifica anche, come se il Pc o il Tablet, scrivessero da soli certe nefandezze degne, appunto, del più ignorante tra i pastori che si assiepano sulle colline laziali e che, badate bene, bontà loro, al contrario di questa coppia stimo moltissimo.
    Francamente comincerei ad avere le pa**e gonfie e di questa società e di tutto il pressapochismo e la rettività che la circonda. Ho meditato a lungo e credo che salvo una rivolta, ne questa gentaglia, ne il cattivo modo di vivere questo mondo, verranno messi nella categoria che meritano; quella intestinale. Rispediamolo dalla sua “sora Contessa”.

  2. Ma ci pensate… La sera torna a casa dopo l’allenamento alessioooo, andò gioghi quest’anno? Sai cara nella fiorentina!!
    Aoooo! St’invasato! Ma bada in dove sei andato a giocà!? T’anno pero lì ‘novecento che l Valmontoneee! Prrrrrr!

  3. Certo, e gli vò bene di nulla ai’su omo, mettendolo alla berlina e danneggiandolo in questo modo!

  4. hahahahahahahahaha!! In pratica abbiamo un giocatore che quando torna a casa lo prende per il c##o per dove gioca! Ma i soldini per comprarsi la borsa di Gucci chi gliela da’!? Teoricamente Cerci ora rischia ulteriori ritorsioni e fermi da parte della societa’ se si considera Cerci un operaio e la Fiorentina il titolare! Ma da dove l’ha pescata questa qui Alessio!? mamma mia…

  5. MA DI COSA STIAMO PARLANDO??? MA DI CHI STIAMO PARLANDO??’LA FIDANZATA DI CHI??’CERCI???E CHI è CERCI???

  6. Perche’ pensavate che una testa matta si potesse circondare di persona normale?

  7. ma l’italiano……oh burinona…..vaia vaia…..teniamolo e facciamolo uscire tutte le sere con la sua fidanzatina simpaticassima

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*