Questo sito contribuisce alla audience di

La fidanzata spinge Khedira verso la Fiorentina

GerkeKhediraMagari resterà solo un sogno, o una suggestione estiva, sta di fatto che questo sogno chiamato Sami Khedira, viene alimentato anche da notizie come quelle che pubblica La Nazione. La fidanzata del giocatore del Real Madrid si chiama Lena Gercke e di professione fa la modella. E sarebbe stata proprio lei a fare le pressioni sul 27enne tedesco per fargli scegliere la Fiorentina e Firenze. Un po’ la stessa cosa accaduta l’anno scorso con Mario Gomez e Carina Wanzung che era entusiasta dell’approdo toscano anche perché qui avrebbe ampliato le sue conoscenze professionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. C’è stata una Fiorentina purosangue e tifosa Viola DOC (almeno così diceva lei) ke, si dice, abbia spinto il suo fidanzato ad andare al Milan, cioè a Mediaset, ma con risultati deludenti x entrambi. Ci sono invece delle gran belle ragazze tedesche come la Lena e la Carina che Adorano Firenze e spingono i loro uomini ad andare alla Viola, anke x crescere professionalmente.
    C’è a ki piace la bistecca fiorentina il lampredotto e il Chianti e ki s’accontenta della Simmenthal. Brave Lena e Carina.

  2. Io non credo venga a Firenze, ma per chi dice “GIOCA NEL REAL” vorrei far notare che il giocatore per ora non viene portato nemmeno in panchina…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*