Questo sito contribuisce alla audience di

La fiducia dei tifosi viola… si dimezza: e la Fiorentina pensa alla proroga per gli abbonamenti

Ora che si hanno i dati ufficiali, al termine della fase di prelazione, è possibile avanzare le prime considerazioni sulla triste campagna abbonamenti della Fiorentina. In particolare l’analisi la fa il Corriere Fiorentino, che sottolinea innanzitutto la fiducia dimezzata nella società, con il rinnovo di appena il 50% delle tessere: siamo infatti intorno alle 10.500, sul dato definitivo da circa 20.000 di un anno fa. Calo inferiore invece se si considera solamente la fase di prelazione: al termine di tale fase, nell’estate 2016, gli abbonati erano 15.000 e in questo senso il deficit è intorno al 30%. Dati che non fanno sorridere naturalmente, nonostante il buon rush finale dell’ultima settimana di prelazione: anche per questo la Fiorentina sta pensando seriamente di prolungare la vendita libera, ad oggi in scadenza al 19 agosto, ovvero alla vigilia della prima di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. ma perché, voi pensate che con gli abbonamenti si mantenga una società? 10 o 25 mila non sono quelli che determinano..

  2. Complimenti alla proprietà e ai loro dirigenti ( escluso Antognoni) e anche a quei tifosi se vogliamo chiamarli così che ancora credono ai ciabattini…loro nn sono meglio dei marchigiani anzi a pensare che sono Fiorentini come me mi fanno anche un po’ schifo…

  3. Più che estendere dovrebbero stendere e… ire ma proprio ire lontanissimo!

  4. A me basterebbe una proprietà che si interessa e passionale che se un giorno x caso ci troviamo primi come il primo anno di Sousa investono x tentare di raggiungere il traguardo
    Dove sta il divertimento in una proprietà dove il vice presidente (cognignignignigni ) dice in Champions é meglio non andare perché sennò ci costa troppo? ???
    Ti tagliano i c….. in partenza
    Tutti si lamentano giocatori allenatori di quello che passa dentro la società a me piacerebbe sapere carissimo Stefano dove trovi il divertimento in tutto questo?

  5. Mi dispiace….prima vedere cammello semmai poi pagare….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*