La figuraccia di Firenze manda su tutte le furie Berlusconi

image

La sconfitta rimediata contro la Fiorentina al Franchi ha scatenato la rabbia di Berlusconi. Il patron rossonero, nel racconto fatto dal Corriere della Sera è letteralmente furibondo, perché si era messo alle spalle la politica dell’austerity ed era tornato a spendere in modo massiccio sul mercato. E tutti gli acquisti estivi hanno fatto cilecca a Firenze, a cominciare da Bertolacci (costato 20 milioni) che è parso molle e poco incisivo, passando Romagnoli (per cui sono stati versati 25 milioni alla Roma), che ha causato un rigore ed Ely che ha pagato la propria inesperienza facendosi espellere nel corso del primo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Mi sa che il Berlusca dovra’ abituarsi alle figuracce, inoltre per vincere non basta spendere tanto ma spendere bene. SEMPRE FORZA VIOLA e aggiungo che l’abbonamento a Sky non lo faccio manco morto !!!!

  2. I soldi mon sono la felicità. Berlusca e galliani fatevi na ….!

  3. Filippo meglio non spenderli……….

  4. Rotondi come sei fessacchiotto, ma perché non pensi alla tua squadra di polli

  5. ovvio che per vincere non bastano i soldi. I soldi vanno spesi bene. Ma fra spenderli male e non spenderli affatto, come il fa il nostro DV braccino… esiste una bella differenza…

  6. E’ un piacere!

  7. Dedicato a tutti quelli che per vincere bisogna spendere tanto….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*