Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina a Borja Valero: “Dì che te ne vuoi andare”. Ma a inizio settimana si può chiudere

Dopo le parole di Spalletti di ieri, la Fiorentina sembra davvero vicina alla separazione da Borja Valero: secondo La Gazzetta dello Sport il momento buono potrebbe essere quello tra lunedì e martedì prossimo, ad inizio della nuova settimana insomma. Questa settimana invece è stata decisiva sotto il profilo dei contatti, portati avanti tra le società e l’entourage del calciatore. Dal quale però la Fiorentina pretende una presa di posizione, sottolineata dalla rosera: in sostanza, si vorrebbe che fosse lo stesso Borja Valero a confermare l’intenzione ad andarsene. E lo spagnolo sarebbe pronto ad assumersi oneri ed onori di tale mossa, secondo il quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Essere tifosi, sono daccordo, ma bisogna anche guardare la realtà dei fatti; accuse e offese a non finire per Corvino e la società, perchè si dice che stanno vendendo tutti per fare cassa. Analizziamo le probabili cessioni: Borja, il procuratore è due settimane che gira per Milano a trattare, chi lo ha mandato? Mi risulta che Borja abbia ancora due anni di contratto, nessuno ha parlato di mandarlo via, anzi, la società ha chiesto allo stesso di prendersi il dovere di informare i tifosi della sua volontà di essere ceduto; Bernardeschi, ha una proposta da molto tempo di 2 milioni e mezzo di euro netti e ancora non ha avuto il tempo di dare una risposta(può un giocatore tenere in scacco la socidetà?). Ilicic aveva già detto a tutta Firenze che se ne sarebbe andato via; Badelj, il procuratore è una vita che dice di portare il giocatore in altre società; Gonzalo non ha accettato il ribasso proposto e ha scelto di andarsene dopo un anno non esaltante; Kalinic aveva già espresso la volontà di cambiare aria, ma a fine campionato, dopo l’offerta cinese. Non so che altro dire, è la società che smobilita o sono i giocatori che ambiscono a squadre e compensi più cospicui?

  2. Io dico che Borja mercoledì sarà ancora nostro e giornalai e boccaloni staranno ancora a farneticare

  3. Non ho più parole per infamarvi !!!!!!

  4. Serio? Beh l’empoli è la tua dimensione giusta…il presidente spende in rapporto alle sue entrate molto… Ma com’è che quando fate i cori contro dv lo stadio non vi segue e borbotta? Vedrai che non manca molto ai fischi x voialtri, non abbonatevi

  5. Finalmente, questi che parlano di dignità piangendo in continuo sono ridicoli, raccontarci che dignità c’è a offendere la gente dietro uno schermo, o a piangere per ogni cessione…

  6. Ti garantisco che siamo molti di più di quelli che pensi te . noi si ama la fiorentina e di della valle c’importa una sega !!!
    Voi siete semplicemente gobbi mascherati vi meritate la serieb !!!

  7. Caro Roberto, questo È il risultato di anni di lavaggio del cervello. Sono diventati pecoroni per i quali quello che dice la proprietà va sempre bene. La partita con la Juve è una partita come le altre e castronerie del genere. Ormai sono in un sonno profondo , da quale nessuno li risveglierà più. In coma irreversibile . Passione zero, solo viva chiare a guardare i conti. I tifosi ragionieri. Mi fanno ridere

  8. Ma è roba da manicomio ci ancora degli pseudo tifosi che difendono questa MANICA di PEZZENTI!!##
    La dignità non vale certo un posto il EL.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*