La Fiorentina a caccia in Scandinavia: “Guidetti e Jorgensen sarebbero perfetti per i viola”

La zona della Scandinavia interessa molto da vicino alla Fiorentina e sarebbe interessata anche di più in caso di approdo in società di Martin Jorgensen. Due nomi in questo caso: quelli di John Guidetti e Nicolai Jorgensen, attaccanti di Celta Vigo e Feyenoord; ne ha parlato in ottica viola l’esperto di calcio scandinavo Alessandro Soli, a zonacalcio.net: “In passato era stato sondato da diverse squadre italiane, è un giocatore che oltre a discrete qualità tecniche ha grande carattere e voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Ha caratteristiche adatte al nostro campionato, non penso che possa approdare in una big europea, lo vedrei meglio in una squadra di livello medio/alto, come la Fiorentina ad esempio”. Opinione simile anche in relazione al bomber del Feyenoord Nicolai Jorgensen: “Dopo aver deluso al Bayer Leverkusen, forse troppo giovane per un’esperienza così impegnativa, si è ripreso al Copenhagen segnando costantemente. Al Feyenoord, pur giocando da centravanti, partecipa moltissimo alla manovra e dimostra freddezza sotto porta. La Fiorentina potrebbe essere un’ottima destinazione per il ragazzo, la seconda chance importante dopo Leverkusen”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. “Segnamai” Guidetti

  2. Questa è’ esterofilia vera e propria! La serie B, figuriamoci la A, e’ strapiena di elementi migliori di questi due mediocrissimi danesi. Ciano centravanti del Cesena non ha nulla da invidiare a Guidetti e Lazzari della Spal vale 100 Jorgensen del Feyenord!

  3. Guidetti mi è capitato di vederlo più di una volta quest’anno e non mi sembra che sia un granché, l’altro non lo conosco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*