Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina accelera per il brasiliano e per lo sloveno

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, i dirigenti della Fiorentina avrebbero le idee chiare per quanto riguarda il rafforzamento del centrocampo. Gli uomini mercato viola, infatti, starebbero accelerando la trattativa relativa al centrocampista del Sassuolo Jasmin Kurtic. Oltre allo sloveno, Pradè e Macìa starebbero stringendo i tempi anche per il brasiliano Fernando dello Shakhtar. Il centrocampista classe 1992 vorrebbe lasciare la sua attuale società per la situazione delicata che si è venuta a creare nella regione di Donetsk, ma i dirigenti della squadra ucraina non sembrano intenzionati a cederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Kurtic solo per la panchina ma se vogliamo uno buono allora rabiot che costa 5 mln e ha un ingaggio basso . Inoltre ha 19 anni ed ha un potenziale anche maggiore a baselli.
    per fernando siamo tutti d’accordo deve arrivare. Insomma mette in panca pizarro e aquilani non é da tutte le squadre senza rimetterci nulla. PRADE E MACIA COMPRATELI INSIEME A SANTON E SIAMO DA SCUDETTO

  2. Mi sa tanto che si fa a gara a chi ne spara di più, ora compriamo addirittura due centrocampisti, spea 15 mln, ma dove li andiamo a prendere?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*