Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina accoglie una nuova figura: si occuperà del marketing e ha già seguito Milan e Bayern

Una new entry nella società viola: si tratta di Laura Masi, per 20 anni direttore marketing del Milan e ultimamente al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Radio Sportiva, la posizione occupata, quella dunque del responsabile marketing, sarà la stessa anche all’interno della Fiorentina che così cerca di crescere e di migliorare un settore da cui possono arrivare risorse importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ecco un altro modo per sperperare soldi nel cesso.

  2. Ha ha ha cisco

  3. Aspetto con ansia bucchioni che ci dirà che la società ha sbagliato come sempre perché dovevano prendere quello del real Madrid che è più bravo!

  4. supercannabilover

    Che la societa’ e’ basata sulla famiglia dillo allo stato mafia che la colpisce perche’ la piu’ indifesa; pensare che il problema siano le donne che lavorano e’ una considetazione talmente banale che fa tenerezza.

  5. Mamma mia….no comment!

  6. Sei davvero un poveretto ….fatti curare …e dedicati alle riviste di gossip dammi retta …salutami la tua moglie segregata in casa …poveradonna

  7. cisko73, molte cose riguardo la Fiorentina ci uniscono, ma di sicuro non quello che hai scritto qui sotto. Se fosse veramente il tuo pensiero saresti totalmente fuori del tempo e della storia. Per cui spero che sia solo una provocazione come spesso ne hai fatte.

  8. e Rogg che fa ? se ne va o aggiungono dirigenti e relativi costi e poi dicono che non ci sono soldi x la squadra ? Se dal Bayern viene da noi proprio un fenomeno non deve essere

  9. Non serve a niente.
    Inoltre è una donna.
    Le donne devono stare a casa.
    Da quando le donne hanno cominciato a lavorare, si formano sempre meno famiglie e l’educazione ai figli non viene data in maniera corretta.
    Una donna che lavora toglie spesso il posto ad un uomo.
    Senza uomini che lavorano non si formano le famiglie.
    Quindi si hanno meno famiglie e piu acquisti di borsette e scarpe, etc etc
    Togliere il potere alle donne in tutti i settori e rimetterle a fare ciò che deve essere il loro compito primario: occuparsi della casa e dei figli.
    La nostra società è basata sulla famiglia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*