Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina adesso ha una COSTANTE

La costante positiva, per la Fiorentina, è rappresentata dall’impegno di Norberto Neto. Il portiere viola sta tenendo ben strette le redini della porta gigliata e anche ieri, contro la Sampdoria, il brasiliano ha dato prova della sua affidabilità, talvolta con interventi da far felici i fotografi. Un impegno, quello profuso dal portiere carioca, che non viene mai meno, a prescindere dal risultato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bravo Neto avanti sempre meglio!

  2. Nessuno lo scrive ma con la Samp – pure senza Gonzalo – la difesa ha subito meno del solito. Tranne uno svarione di Savic e un rinvio in area sbagliato da Tomovic,a me e’ sembrata insolitamente ordinata

  3. Fradiavolo ti do’ ragione ci aggiungo anche un calo mentale, e questo mi spiace non e’ bello, una grande squadra non si sente mai appagata nemmeno quando ha la qualificazione in Europa sicura ed e’ in finale di coppa Italia. Su questo spero impostino la prossima campagna acquisti, servono giocatori che siano abituati a certi palcoscenici, non importa siano campioni, quelli costano. Guarda il Napoli, ha preso Callejon dal Real dove non era di certo titolare pagandolo nemmeno 11 milioni.

  4. la vero costante della Fiorentina di oggi è la ……………..SFIGA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*