La Fiorentina al Chelsea: Tranquilli, per Salah non vi portiamo davanti alla Fifa. A patto che…

image

La Roma tratta, l’Inter invece ha paura di conseguenze legali. E così Mohamed Salah sta per vestire la maglia giallorossa. Nel frattempo però La Gazzetta dello Sport scrive che la Fiorentina ha già fatto sapere al Chelsea di aver abbandonato l’idea di andare alla Fifa. Questo a patto che arrivino in viola un paio di giocatori inclusi in una rosa di nomi graditi. Negli scorsi giorni si è parlato in particolar modo di Romeu e Loftus-Cheek.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. I DELLA VALLE HANNO ABBAIATO MOLTO HANNO FATTO COME ALCUNI CANI QUANDO ABBAIAMO MOLTO NON MORDANO MAI. BISOGNA QUARDARSI BENE DA QUELLI CHE STANNO ZITTI….POVERA VIOLA….

  2. La Fiorentina ha il coltello dalla parte del manico, bene sfruttare le situazioni a proprio favore piuttosto che andare al muro contro muro. Facciamoci dare un buon giocatore a costo 0.

  3. Cuadrado e Zouma.

  4. Se hanno un minimo di orgoglio Salah in Italia ci torna solo da turista altro che Romeu o Ckree o essere più conciliati se va alla Roma , non solo sto infame c’ha preso per il c…….
    ma accettalo lo si premia e questo non è possibile se non lo volete fare per voi fatelo per noi tifosi.

  5. Pur essendo io stato critico verso alcune scelte della nostra società, sarebbe secondo me importante sospendere tutti ogni giudizio per vedere l’evoluzione del mercato. Intanto mi sembra sia scongiurato il rischio di ridimensionamento. Se poi il ginocchio di pepito darà una mano e sousa si dimostrerà capace forse qualche soddisfazione ce la caveremo. Ai blues io chiederei piazon, dalla roma mi riprenderei ljaic e se parte baba prenderei destro, mentre savic lo sostituirei con tonelli.

    —————sepe—————–
    donati—gonzalo—-tonelli—alonso
    ———suarez—–milinkovic——
    ——ljaic—-borja—–piazon—–
    —————rossi(destro)———-
    Donati 3
    Tonelli 7
    Milinkovic 10
    Ljaic 12
    Piazon 11
    Belotti 7

    Savic 10
    Ilicic 8
    Gomez 7
    Baba 20
    Piccini 1,5
    Bittante 1,5
    Roncaglia 2,5
    Vecino 4

  6. No cisko non mi meraviglio. Voglio credere sia nell’interesse dalla squadra si svecchia la rosa con 2 promesse (loftus o la punta di cui non ricordo il nome e romeu caso molto simile a mati).
    Come ho scritto non sono d’accordo io personalmente volevo vendetta contro il cane egiziano (come hai sottolineato tu tanto non voleva la fiorentina).
    Non si può negare la validità della mediazione ci ritroviamo non 2 ma 3 giocatori (destro purtroppo lo sai che il mio nome preferito era borini più duttile più di corsa piu multiruolo) in un momento in cui il mercato si muove a cifre per noi improponibili.

  7. Signor Cisco 73 mi fa molto piacere sapere che a Firenze esiste un tifoso con così alti valori morali che si può permettere di criticare tutto e tutti. È vero la storia è ciclica ed abbiamo un novello Savonarola.

  8. Premesso che gazzetta e corriere scrivono a vantaggio dei loro bacini di utenza, non capisco cosa impedisca alla Fiorentina di far tornare Salah in viola. In fondo tramontata la destinazione inter, cosa ci guadagna Salah ad andare a Roma? Penso che, se ci fosse la volontà della società, le fila del discorso si potrebbero riannodare. Nel nostro interesse. In fondo, facendo un po’ i furbi e considerando che ADV ha definito Salah un bravo ragazzo, potremmo sempre scaricare le colpe sul procuratore.

  9. Il nome giusto potrebbe essere quello di Zouma……

  10. Si sono abbassati i pantaloni per prenderlo più dolcemente a quel posto, altro che onore, davanti ai soldi non sputano, comunque caccerei immediatamente il dirigente che ha fatto lo scempio della scrittura privata con Salamino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*