La Fiorentina al tavolo con Napoli, Genoa e Udinese. Pavoletti piace in modo ‘definitivo’

Pavoletti

Spazio al mercato anche su La Nazione. Il giornale fiorentino parla di club viola che gioca su diversi tavoli. Contatti avviati con Napoli, Genoa e Udinese in Italia. Con gli azzurri c’è in ballo Valdifiori (attenzione però a Vecino che potrebbe fare il percorso inverso). Con l’Udinese altro giro, altro centrocampista, ovvero il giovane Verre, che ha fatto questa stagione in prestito a Pescara. Infine con il Genoa c’è l’intenzione di trattare Pavoletti per acquisirlo a titolo definitivo e Izzo da prendere in prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Di questi nn ne prenderei uno. Se servono gli italiani, andrei su Belotti, Baselli e Zappacosta del Toro, ci mettiamo dentro a che il centrale slavo e via. Tanto Cairo vole scalare RCS e ha porto un ramoscello d’ulivo a Diego, si fa tutto un affare e via. Magari mi sbaglio, ma secondo me, se a Sousa, gli porti Izzo, Pavoletti e valdifiori, a luglio, molla baracca e burattini.

  2. Valdifiori mai! A parte che sarebbe ora di finirla di prendere giocatori di 30 anni e perdipiù mediocri, ma ricordo che lo scorso anno quel fenomeno del suom procuratore aveva affermato che Napoli sarebbe stata la sua scelta migliore. Bene, che rimanga lì a scaldare la panca fino alla pensione.

  3. X Enrico sai che ti dico? Che non chiedo più chiarezza e onesta tanto ormai S’È CAPITO……

  4. L’anno scorso non siamo mai riusciti a strappare un giocatore quando c’era la concorrenza di qualsiasi squadra .
    Speriamo che qust’anno la sinfonia sia cambiata ma se rimangono gli stessi uomini mercato ne dubito molto

  5. Ma no, cosa dite!!! La soddisfazione di lottare per non retrocedere non c’è la daranno mai!!!!

    Perché questo significherebbe almeno lottare per qualche cosa!

    Saremo e resteremo eternamente nel limbo della mezza classifica! L’exploit della prima parte del campionato è stata una pura casualità data da una Juve che veniva battuta su tutti i fronti e da tutte le altre (vedi Roma!) che neanche sapevano cosa fare in campo.

    Magari si lottasse per non retrocedere!!

  6. Esattamente come quest’anno dove si pronosticava che saremmo arrivati decimi.. Non si farà la squadra per vincere il campionato ma come gli ultimi anni si avrà una buona squadra in linea con gli obiettivi, cioè 4-5 posto!! Certo se lo dicessero anche in società che quello è l’obiettivo potremmo stare tutti più tranquilli..

  7. Chi sarebbe quel fenomeno che fa uno scambio Valdifiori Vecino è da togliergli il patentino di DS .

  8. Prossimo anno supportiamo la sqiadra da subito perché sarà un anno complicatissimo, in cui ci sarà davvero da lottare allo stremo per evitare la B.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*