Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina a caccia di Simeone. I dettagli della proposta viola

A sorpresa, si aggiunge anche la Fiorentina alle squadre interessate a Giovanni Simeone, attaccante argentino del Genoa. I viola hanno già intrapreso i primi contratti col Genoa, formulando una prima proposta: un prestito oneroso con obbligo di riscatto. L’ammontare complessivo dell’operazione sarà di 15 milioni di euro, con la Fiorentina decisa ad acquistare il Cholito. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. E per quanto riguarda il Siviglia lo cercò Monchi ad inizio 2015: è passato un pò di tempo e Monchi ora sta a Roma. Magari cedono Salah e prendono Sieone per fare la riserva a Dzeko! Rinnovo il consiglio per le ricerche su Internet. Comunque nel post che hai criticato parlavo della Juve che punta Schick e Simeone non se lo fila: perchè il tema era il confronto tra i due se ben ricordi.

  2. Si parlava di Simeone al Totthenam TRE anni fa quando aveva 19 anni. Ora il Totthenam si è qualificato per la CL e non si vede perchè Kane dovrebbe andarsene. Su Internet prova ad utilizzare le ricerche per data.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*