La Fiorentina alla ricerca di centrocampisti: Due obbiettivi per Corvino

Faragò

La Fiorentina è alle prese con il caso Badelj, ma nel frattempo, si è mossa per cercare alcune alternative in mezzo al campo e dare alternative in questo reparto. Per La Nazione sono tornati di moda due nomi inseguiti durante l’ultima sessione di mercato estiva. Si tratta di Paolo Faragò del Novara e Maurico Isla del Cagliari. Il primo sarebbe una scelta anche in ottica futura, visto che stiamo parlando di un classe ’93. Il secondo invece, un innesto di esperienza, per l’immediato, che può giocare sia in fascia destra che come interno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Giusta la parola alternative, solo che si dovrebbero cercare”rinforzi “.
    Anche mia nonna potrebbe essere una alternativa. Poi queste alternative in particolare sono più scarse di quello che abbiamo in casa.

  2. Vanno bene x la serie B,ma se restiamo in A non servono

  3. ma perche si continua ad andare allo stadio?Perche nn si sciopera tutti fino a gennaio cosi vediamo che tipo di acquisti faranno i della balle faragò isla ma va la corvino.

  4. Isla? Ma siamo impazziti? E Faragò sarebbe un centrocampista da Fiorentina? Via Corvino: aveva già fatto danni nel primo ciclo, non capisco proprio perchè sia stato ripreso.

  5. Questi due giocatori sopra citati non giocherebbero titolari neanche a Crotone e Pescara…come sempre giocatori importanti per società ambiziosa…

  6. Si punta Isla (ottimo giocatore) per gennaio per pagarlo il doppio di quanto poteva costare a luglio. Ma……..?!?!?!?!?!?!?

  7. La soluzione al problema è alla portata di tutti basta aprire gli occhi. STADIO VUOTO e vi giuro, vi prometto che nel giro di una sola domenica vedrete dei cambiamenti radicali.

  8. ma bastaaaaaa!!!
    sempre ‘sti rinforzi nulli!!! non servono a nulla!
    lavorate seriamente!
    siamo una squadra da salvezza e continuiamo a fare mercato da salvezza!
    pagliacci!
    mettete i pulcini calcio che fanno meglio!
    l’abbonamento ve lo scordate l’anno prossimo…allo stadio sarete soli tu ed il presidente calzolaio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*