La Fiorentina annulla i festeggiamenti: “In rispetto delle famiglie colpite dal terremoto”. Incasso sarà devoluto

La Fiorentina, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato stampa in merito ai festeggiamenti previsti per domenica prossima in occasione della partita contro il Chievo per i 90 anni della società viola. Questo quanto scrive proprio la Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che nel rispetto delle famiglie colpite dai tragici eventi sono stati annullati i festeggiamenti  per i  90 anni della Società’ . Al termine dell’incontro verrà invece mantenuto il dovuto tributo ai campioni del passato  che hanno reso gloriosa la storia della Fiorentina. L’incasso dell’incontro di domenica sera sarà devoluto alle popolazioni colpite“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Io non enfatizza nulla però dopo un po’ viene a noia e da fastidio vedete sempre i soliti che in ogni situazione in ogni contesto prendano spunto per ribadirele loro , presunte, verità.
    In più condite da offese, ingiurie fatte davanti una tastiera e suscitando ( e qui parlo per me) delusione e rabbia.
    Qui l’argomento è un po’ più serio, e la società ha fatto delle scelte uniche in Italia , sicuramente per prima avevano organizzato una gran festa per i 90 anni e l’hanno annullata per rispetto delle popolazioni colpite dal terremoto, ecco per rispetto a quella gente evitare commenti beceri è segno di buon educazione .
    Inoltre la società devolvere l’incasso completamente a favore dei terremotati, e non sarà un incasso ridicolo visto la ricorrenza. NON offendere i DV In questo caso è rispettare quella povera gente.
    IN più e qui chiedo il parere della redazione, se per migliorare il tutto non sarebbe il caso di bannare ( sospendere, inibire) chi scrive post con offese in modo da riportare il tutto su binari civili. NOI Fiorentini siamo famosi per le prese in giro non per le offese.

  2. Vedi Claudiomiche, nn mi sembra che Cisko sia stato il primo a fare polemica.
    Ho letto un post nel quale si metteva a confronto, quello che aveva deciso la proprietà con altri. Fai i’tuo e frgatene di quello che fanno gli altri senza enfatizzare nulla, altrimenti ci stà anche il post di Cisko,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*