La Fiorentina apre la caccia al nuovo Gonzalo

Una cosa questa stagione l’ha detta, e non solo questa in chiave mercato, che la Fiorentina ha ottimi centrali difensivi ma ne ha solamente tre e quei tre in questa stagione sono stati spremuti in tutti i modi, con Gonzalo spesso chiamato a fare gli straordinari visto che con lui la difesa è molto più stabile ed equilibrata. Così i viola in vista della prossima stagione sta già sondando il terreno per trovare un centrale difensivo da aggiungere al comparto per completarlo. Ecco che, secondo calciomercato.com, gli intermediari inglesi hanno offerto alla Fiorentina sia Skrtel del Liverpool sia Taylor del Newcastle entrambi in scadenza nel 2016 e appetibili, ma i gigliati vogliono prediligere il mercato italiano. In questo caso i nomi più interessanti sono Vasco Regini della Sampdoria, che piace molto a Montella per la sua duttilità, De Maio, del Genoa, e Andelkovic del Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. TRANQUILLI CON QUESTA PROPRIETA DI ACCATTONI NON PRENDIAMO NESSUNO NON VI SFASCIATE LA TESTA UNA SQUADRETTA SIAMO E UNA SQUADRETTA RIMARREMO.

  2. A me non dispiacerebbe Silvestre della Samp.

  3. Ci offrono Skertel e preferiamo Regini? Sono notizie false , altrimenti sono da rinvhiudere……..Se vogliamo giocare a 4 ci vogliono difensori per giocare a 4 se questo è il modulo scelto, altrimenti …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*