Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina arriva alla sosta immersa nella mediocrità, Lazio travolgente e vince anche l’Inter. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Un’altra giornataccia per la Fiorentina, bruttissima, confusa, incapace di gestire il vantaggio sul campo del Chievo. La sconfitta contro la squadra gialloblu costa l’immersione nell’assoluta mediocrità del centro classifica, con 7 punti in 7 partite. Sugli altri campi invece vittoria larghissima della Lazio, contro il Sassuolo, di misura invece dell’Inter a Benevento; pari nello scontro salvezza tra Spal e Crotone e tra Torino e Verona.

Benevento-Inter 1-2
Chievo-Fiorentina 2-1
Lazio-Sassuolo 6-1
Spal-Crotone 1-1
Torino-Verona 2-2

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. La lazio è gestita da uno che ha a cuore la squadra, e non si ferma davanti alle contestazioni, e la fa gestire da igli tare che ha masticato calcio ed è umile – noi invece abbiamo una società permalosa, gestita da un ragioniere che sa di scarpe e porta pure male, da un ex-militare che il pallone non sa nemmeno come è fatto il pallone – risultato, a loro le coppe, a noi la micragna – eppure come scudetti ebacino d’utenza saremmo pari – Della Valle fateci un’ultima grande magia, un invenzione, un regalo…rendete onore alla Vostra Terra e comprate la Fermana, l’Ancona, la Sambenedettese, l’Ascoli…ma lasciate in pace Firenze …Forza Famiglie fiorentine, se non una sola, possiibile non ci sia un consorzio di imprese che dia a questi Brutti i 200 milioni che vogliono e che si levino da tre passi?

  2. Alessandro, Toscana

    Robiossigeno è pagato dai DV, non c’è altra spiegazione, è sicuramente interista come loro!
    Solo un prezzolato come lui può dare la colpa ai tifosi, se qualcuno lo conosce e sa dove abita, avvisi Careggi, gli ci vuole un TSO urgente per guarirlo dalla dellavallite!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*