La Fiorentina blinda Bernardeschi. Big europee avvisate

Tutti, ma proprio tutti, sono sulle tracce di Bernardeschi. In Europa i club principali, dal Barcellona al Manchester United passando per PSG e Bayern Monaco, stanno seguendo con attenzione la stagione del numero 10 con la maglia viola, ma la Fiorentina, come scrive anche Tuttosport, non ha intenzione di lasciarlo partire perché su di lui vuole costruire la squadra del presente e del futuro. Lo conferma anche Mario Cognigni, presidente della Fiorentina, che ieri ha parlato così in merito: “È un prodotto del nostro vivaio, un nostro patrimonio e intendiamo contare su di lui ancora a lungo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Metticeli te i soldi che se parli così’ ne devi avere tanti

  2. Se arriva 20 milioni il ciabattino lo impacchetta e li spedisce subito del resto questo é il suo progetto simil udinese con la differenza che pozzo ha fatto lo stadio privato con quei soldi il ciabatta con i soldi della viola restaura il Colosseo

  3. scusate ma non mi verrete a dire che ora come ora Berna sia un top player o un crack come amano definire oggi un giocatore super ! Berna è un bravo giocatore che sta affrontando per il primo anno la serie A con discreti risultati…ne più ne meno. Se alla Fiorentina gli arriva un’offerta superiore ai 20 Mln…ma anche meno, Berna parte, e sarebbe anche la cosa giusta per lui e per la viola.

  4. berna deve pensare solo al campo e capire che si gioca in 11!!

  5. Ma cosa vuoi blindare, i giocatori quando vogliono se ne vanno, con buona pace di tutti.

  6. E’ la stessa blindatura di Melo, Jovetic, Nastasic, Cuadrado, Salah….ps Ceccogrullo stay at home!

  7. Così come dovevano rimanere Salah, Cuadrado e Jovetic. Detto da Cognigni non ha alcun valore.

  8. ma non diciamo …….tra 2 anni al max se ne va come neto quadrado etc.
    Che ci sta a fare nella fiorentina.E sousa dura anche meno.
    saluti da kone bealouene e tino costa.
    poteva essere l’anno buono

  9. Ma chi l’ha detto che tutte le societa’ elencate vogliano Berna? Ci sono state offerte ufficiali? O si fa per riempire solo la carta stampata?

  10. Mi sembra una blindatura a parole, non con i fatti. Sarebbe meglio, come avrebbero detto i Latini, “re, non verbis”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*