La Fiorentina bussa al Lokomotiv e non molla Corluka

Alla ricerca di un difensore centrale di un certo livello, Pantaleo Corvino esplora anche il mercato post Euro 2016. In particolare occhi sulla Croazia e su Vedran Corluka, centrale della Lokomotiv Mosca. Secondo il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio la Fiorentina lo starebbe trattando in vista della prossima stagione. Da capire la valutazione del club russo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non si prende non anno i soldi

  2. Erossi@gmail.com

    Corluka è ottimo ,agli europei lo ha dimostrato!!!se non va bene teniamoci Gonzalo titolare visto l’amore che tutti hanno per lui amore così cieco da non vedere che cosa ha combinato nella passata stagione!!
    Gonzalo poi è giovanissimo !!!

  3. Sarebbe un ottimo acqisto, forte e tignoso, contribuirebbe non poco a fare un reparto di difesa più affidabile.

  4. Il giocatore non sarebbe affatto male, però la penso come Fradiavolo, Velteman mi intriga molto di più.

  5. Troppo giovani no perché sono acerbi. ..sopra i 30 anni no perché sono troppo maturi. ..nazionali no perché costano troppo. ..sconosciuti no perché non valgono niente. ..italiani no perché fanno schifo. .stranieri no perché devono ambientarsi. ..accontentarvi tutti mica facile. ..

  6. Mi chiedo che progetto è puntare su un giocatore di 30ni che oltretutto dovrebbe se viene ambientarsi nel nostro campionato ,cose da pazzi vuoi un forte difensore prendi Velteman dell’Ajax costa ma in tanto è giovane e veramente forte , ma con i fratelli braccialetti & oulard l’importante è non spendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*