Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina bussa due volte (per il terzino): Bari e Boca Juniors non le sbattono la porta

La ricerca del terzino destro prosegue e proseguirà ancora a gennaio, nella speranza di trovare finalmente una soluzione soddisfacente: troppo “poco terzino” Gaspar, oggettivamente poco più che onesto mestierante Laurini. La Fiorentina vorrebbe qualcosa di più e ha rivolto le proprie attenzioni su due calciatori in particolare, secondo La Nazione: Gino Peruzzi, classe ’92 al Boca Juniors ed ex Catania, e Djavan Anderson, olandese del Bari, classe ’95. Sia gli argentini che i pugliesi hanno dato risposte incoraggianti al club viola, il che fa ben sperare proprio in vista della sessione invernale. Nel caso di Anderson poi, potrebbe essere utilizzata anche qualche seconda linea come contropartita in prestito: da Hagi a Cristoforo, fino a Maxi Olivera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mi piace l’espressione “si sta alzando il tiro” mi sembra molto pittoresca, Peruzzi ha già giocato in Italia ed in Europa non è riuscito ad emergere , l’altro Anderson del Bari giovane che deve migliorare tanto molto probabilmente non lo hanno neppure visto giocare. Possibile che non ci siano due terzini validi, che diano garanzie subito.

  2. enrico pastorelli

    Scusate ma Peruzzi è quello del Milan?

  3. vedo che l’asticella si e’ alzata, adesso si parla di terzini da classifica mondiale, non per caso il Bari ci dette il meglio Castrovillari e adesso, dopo 2 finali di Champion anche il terzino in perfetta classifica per il pallone d’oro
    …….vai Sousa……che sei uscito dal pantano

  4. Ma non avete in archivio una foto un pelo più recente del buon Gino? Qui è ancora con la camiseta del Velez, dove ha giocato fino al 2013, prima di arrivare a catania. Personalmente lo ritengo elemento valido, che poteva far comodo già da quest’estate, visto che era in uscita dal Boca, invece che doversi gettare su un onesto “lavoratore” che stava a 25 Km, dopo aver visto le “prodezze” dell’impresentabile virgulto lusitano…

  5. Peruzzi dal punto di vista offensivo è meglio di Laurini, da quello difensivo è invece migliore il francese, l’altro non lo conosco, anche se bisognerebbe vedere se si confermerebbe col salto di categoria.

  6. Immagino…..avranno offerto le solite noccioline….!!! Poi queati non mo sembrano chissà che come giocatori…!!! Se devono comprare un altro maxi olivera….meglio che vadano al mercato….

  7. E te credo si staranno già fregando le mani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*