Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina bussa in Portogallo per rinforzare la fascia destra. Contatti con il Vitoria Guimarães , la situazione

 

Arrivano novità direttamente dal Portogallo per il calciomercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano lusitano O Jogo infatti, il club dei Della Valle sarebbe molto interessato a Bruno Gaspar, terzino destro classe 1993 di proprietà del Vitoria Guimarães . La società portoghese è disposta a liberarsi del suo laterale, ma per farlo si aspetta un’offerta non inferiore ai tre milioni di euro. Importante, secondo O Jogo, il ruolo di Carlos Freitas nella trattativa: i contatti tra le parti vanno avanti già da qualche tempo e nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità di rilievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. MA perché non la smettete di criticare e lamentarvi ad ogni”INDISCREZIONE” che viene pubblicata sui vari siti pur sapendo che difficilmente su ogni cento che ne leggiamo c’è n’è almeno una che si avvicini alla realtà?

  2. Basta di questa ricerca spasmodica della furbata risparmiosa e delle invenzioni da geni del calcio. Via il CorvoMagno e PaggioFernandoFreitas! Si vuole semplicita’ e chiarezza!
    Si prende per la fascia destra Rispoli per un paio di milioni e a lui si affiancano Scalera e Diks , a sinistra per il solito prezzo Strimic del Napoli che non vuol fare la riserva e gli si affiancano Olivera e Ranieri. Da questi sei elementi in un paio di anni abbiamo la coppia più’ giovane e forte di tutta la serie A e i due piu’ anziani ancora “giovani” per essere rivenduti!

  3. comunque criticare prima di vedere non va bene…e sono anti della valle e anti corvino

  4. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Fate festaaaaaaaa a casa. Corvino fai festa

  5. Fra il mago e quell’ altro un se ne fà uno Bono.. le scommesse le devono fare al casinò. Non sulla pelle dei tifosi viola.
    ANDATEVENE.

  6. AHAH 3 milioni speriamo sia forte dai 😁

  7. Rispetto a maxi oliveira si risparmia..roba da pazzi questi acquisti, Corvino e freitas sono da mandare via al più presto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*